MMO.it

Undecember è disponibile su Steam e mobile come free to play

Undecember è disponibile su Steam e mobile come free to play

Da oggi il nuovo action RPG di Needs GamesUndecember, pubblicato in Corea del Sud lo scorso 13 gennaio, è ufficialmente disponibile anche qua in Europa come free-to-play.

LINE Games Corporation, publisher del titolo, descrive Undecember come un action RPG multipiattaforma unico nel suo genere, che offre un sistema di combattimento senza classi che permette ai giocatori di costruire il proprio personaggio sperimentando migliaia di combinazioni di abilità grazie alle Skill Rune e Link Rune raccolte durante la caccia, con diversi contenuti di sfida e la possibilità di giocare in co-op per tenere gli utenti costantemente impegnati.

Undecember è scaricabile gratuitamente su Google Play, App Store e PC via Steam, dove registra recensioni perlopiù negative con gli utenti che attaccano il costo ridicolmente alto degli oggetti all’interno del cash shop e la presunta natura pay to win del gioco.

Se siete interessati a Undecember, qui di seguito trovate la replica dei primi due streaming di Plinious. Voi lo avete già provato? Cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

9
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
6 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
9 Comment authors
SenryuLorenzo "Plinious" PliniAnonimoSenryuUGO vi spacca il web Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonimo
Guest
Anonimo

L’ho scaricato, provato e non appena ho visto lo shop com’era ho chiuso, disinstallato e rimosso dall’account Steam.
Per principio, non mi interessa nemmeno se il videogioco è bello o brutto, tanto non sto a fare la fame di videogiochi e posso investire i miei soldi in altro.

Anonymous
Guest
Anonymous

Venendo da WoW, conviene provarlo?

Crivic
Guest
Crivic

Potrebbe piacerti comunque… almeno lo avrai provato. Peccato per il lato “elementi a pagamento”

UGO vi spacca il web
Guest
UGO vi spacca il web

se ti piace il pay to win con farm estremo haha …vedi te sti giochi sono truffe per gente che non nulla da fare tutto il giorno

Senryu
Guest
Senryu

al momento samo a recensioni perlopiù negative causa shop super invasivo con prezzi assurdi;
già solo l’inventario è particolarmente limitato e 3 extra tab al “modico” prezzo di 45$ (tra l’altro, pare che le conversioni di valuta siano pure Oscene).

Crivic
Guest
Crivic

Fanno bene a mettere la recensione negativa.
Il gioco è bellissimo ma prima o poi si dovrà fare i conti con la realtà… gli inventari servono: una cesta sola non basta nemmeno a contenere 1 stock di tutti gli oggetti relativi al c rafting.
Non è che uno può sperare di andare avanti con questa tipologia di giochi senza gestire l’equipaggiamento e contando sulla fortuna dei drop.
Persino il pet è un furto e non ti risolve certamente il problema se non quello di smantellare o vendere le cose; ma poi appena torni in città dove le posi visto che sarà già tutto pieno?
E’ un peccato perché hanno fatto davvero un bel gioco ma questo sistema di monetizzazione è davvero assurdo.

Senryu
Guest
Senryu

non son mai riuscito a gustarmi un gioco famoso come PoE, a causa delle 200 valute diverse ed inventario particolarmente ridotto, figurati se ci provo con questo….
peccato, sembrava un buon giochino da perderci un po’ di tempo.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

In confronto a questo, PoE ha pochissime valute e tantissimo spazio nell’inventario :D

Senryu
Guest
Senryu

@Plinious ecco può rimanere dov’è allora ;P