MMO.it

Undecember: annunciata la data di lancio ufficiale

Undecember: annunciata la data di lancio ufficiale

Il nuovo action RPG di Needs GamesUndecember, già uscito in Corea del Sud lo scorso 13 gennaio, arriverà anche qui in Occidente il prossimo 12 ottobre.

Si tratta di un prodotto free-to-play che sarà reso disponibile su Steam e che uscirà anche sui dispositivi mobile, venendo in quel caso venduto su Google Play. Gli utenti iOS invece dovranno aspettare ancora qualche tempo per vederlo arrivare su App Store.

Per i curiosi che non stanno nella pelle, una demo consentirà di provare gratuitamente il gioco durante lo Steam Next Fest, dal 3 al 10 ottobre. A tal proposito, qui di seguito trovate la replica del primo streaming di Plinious.

 

 

Ecco come Undecember viene presentato da LINE Games Corporation, publisher del titolo:

UNDECEMBER è un ARPG multipiattaforma unico nel suo genere, che offre un sistema di combattimento senza classi che permette ai giocatori di costruire il proprio personaggio sperimentando migliaia di combinazioni di abilità grazie alle rune Skill e Link raccolte durante la caccia.

Sono inoltre disponibili diversi contenuti di sfida e co-op per tenere i giocatori costantemente impegnati, dal Chaos Dungeon per testare i propri limiti ai Raid e ai Guild Battleground. Lanciato per la prima volta in Corea del Sud all’inizio di quest’anno, il gioco ha raccolto oltre 3 milioni di pre-registrazioni e si è classificato nella Top 10 delle classifiche di Google Play e App Store poco dopo il lancio.

Il 12 ottobre UNDECEMBER inizierà il suo servizio multipiattaforma globale su PC e dispositivi mobili e sarà disponibile per il download su Steam, FLOOR, il launcher per PC di LINE Games, App Store e Google Play. Saranno inoltre disponibili diverse opzioni linguistiche, tra cui inglese, giapponese, cinese (semplificato e tradizionale), tedesco, francese, portoghese e tailandese.

In vista del lancio globale, UNDECEMBER parteciperà allo Steam Next Fest dal 3 al 10 ottobre. Salvate la data e giocate una demo per dare un’occhiata più da vicino a UNDECEMBER!

La pre-registrazione è ora disponibile su Steam e Google Play, mentre l’App Store arriverà presto. Tutti i partecipanti riceveranno ricompense speciali, tra cui 30 Elisir di velocità di movimento, Essenze per il potenziamento delle Rune magiche, 100.000 Oro, 10 Essenze di potenziamento rare, 15 Pergamene di resurrezione e un coupon Medaglione esclusivo per la pre-registrazione.

Intanto, in calce potete visionare alcuni trailer ufficiali del gioco. Che cosa ne pensate?

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

7
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
SenryuLorenzo "Plinious" PliniLaraxLaraxTheRed Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
ErCipolla
Guest
ErCipolla

Mi viene da ridere che hanno aggiunto 10 lingue ma l’Italiano non l’hanno aggiunto.

Hubo
Guest
Hubo

Effettivamente ormai siamo nel 2022 i giochi dovrebbero essere tradotti, sempre che non vengano da una indie house…allora ci potrebbe stare…

Larax
Guest
Larax

“Siamo nel 2022 i giochi dovrebbero essere tutti tradotti” mmh no, chi l’ha detto? Non c’è mica una legge a riguardo. Poi anche a me piacerebbe che tutto quanto fosse tradotto nella mia lingua, ma è irrealistico pensarlo.
Tra l’altro in questo caso il gioco sarà gratis, quindi non si può manco dire “l’ho pagato quindi pretendo che sia tradotto”. Provatelo e poi se non vi piace bon, pace.

Larax
Guest
Larax

Ancora con ‘sta storia. Ma veramente vi aspettate la traduzione di ogni singolo gioco che esce? In Italia a giocare certi titoli saranno poche migliaia di utenti, figuriamoci un gioco così, praticamente sconosciuto ai più. Gli italiani che lo giocheranno saranno qualche centinaio al massimo.

TheRed
Guest
TheRed

Si prova, perchè no, poi se è “immortalizzato” o “lostarkizzato” lo si fanculizza volentieri. Non ho inteso bene però quale sia il modo per accedere alla demo, su Steam la demo non è ancora presente.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Come scritto nell’articolo, la demo è disponibile da oggi. Considera che i giochi su Steam escono sempre alle ore 19:00.

Senryu
Guest
Senryu

Come si dovrebbe fare la “pre-registrazione” da steam?
l’unica opzione che vedo è per scaricare la demo O.o
probabilmente lo provo e disinstallo dopo 1 giorno, ma visto che c’erano dei bonus….