I giocatori veterani ricorderanno sicuramente Drakensang Online, l’action MMORPG free-to-play a visuale isometrica sviluppato da Bigpoint, che quest’anno festeggia il suo undicesimo anniversario. Per l’occasione il titolo è stato appena pubblicato in early access su Steam.
La fase di accesso anticipato durerà poco meno di due mesi: Drakensang Online verrà infatti pubblicato ufficialmente sullo store di Valve il prossimo 16 novembre.
Inoltre per celebrare questo importante traguardo partirà il Dracanian Anniversary Festival che fornirà ai giocatori una nuova quest che li porterà a raccogliere i crystal of truth, un importante materiale ricercato da l’NPC Phestos che in cambio vi darà svariate ricompense. Per festeggiare i suoi undici anni sui canali social del gioco sono anche disponibili dei codici per poter riscattare dei pacchetti regalo.
Ricordiamo che Drakensang Online è disponibile per PC, è giocabile anche da browser ed è tradotto in italiano. Di seguito potete vedere il trailer di Dark Legacy, l’ultima espansione del titolo uscita a dicembre 2020.
Nei prossimi giorni faremo uno Streaming Nostalgia di Drakensang Online sul canale Twitch di MMO.it. E voi? Tornerete a giocare a questo storico titolo su Steam?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta