MMO.it

Stasera torna il Salotto degli MMO – Ma GTA 6?

Stasera torna il Salotto degli MMO – Ma GTA 6?

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica della diretta!

 

Purtroppo il weekend è già finito. Ma se c’è una cosa positiva del lunedì, è che torna il Salotto Virtuale degli MMO! Anche stasera, lunedì 19 settembre, si rinnova quindi l’appuntamento con Asczor e Plinious per discutere delle ultime novità videoludiche insieme alla bellissima community di MMO.it e a chiunque vorrà unirsi.

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco una scaletta indicativa di alcuni dei principali temi di discussione:

  • GTA VI: Rockstar Games è stata hackerata subendo un enorme e gravissimo leak del prossimo capitolo della saga di GTA, con decine di video e informazioni sensibili che sono trapelate sul web. Questa fuga di notizie avrà pesanti ripercussioni per lo sviluppo del gioco e il futuro della compagnia?
  • Diablo 4: e niente, oggi giornata di leak drammatici. Sono emersi due video gameplay da oltre 40 minuti che mostrano una versione non definitiva dell’atteso gioco firmato Blizzard.
  • Fractured Online: parliamo un po’ di quello che è successo nei giorni scorsi, con il lancio del titolo in early access su Steam e le conseguenti polemiche.

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar