MMO.it

Wrath of the Lich King Classic: nuovo video, confermato l’orario di lancio

Wrath of the Lich King Classic: nuovo video, confermato l’orario di lancio

Wrath of the Lich King Classic sta per tornare nel mondo di World of Warcraft, andando a sostituire l’attuale Burning Crusade Classic. Activision Blizzard ha comunicato l’orario di lancio ufficiale dell’espansione, di cui è già stata pubblicata la pre-patch.

Qui in Europa, i server di Wrath of the Lich King Classic apriranno esattamente allo scoccare della mezzanotte tra il 26 e il 27 settembre.

Come i giocatori più navigati sapranno, la seconda espansione di World of Warcraft introduce uno dei personaggi più amati del gioco, il Lich King Arthas Menethil, contro cui dovranno combattere sia l’Orda che l’Alleanza. I giocatori inizieranno il loro viaggio in una delle due zone iniziali di Northrend, Borean Tundra o Howling Fjord.

Ricordiamo che, alla pubblicazione dell’espansione, i server di Burning Crusade Classic verranno automaticamente aggiornati alla nuova espansione e non sarà più possibile giocare a quella attuale, a differenza di quanto avvenuto nel passaggio tra WoW Classic e The Burning Crusade.

Inoltre Blizzard ha pubblicato due nuovi filmati, che potete vedere in calce all’articolo: la guida pratica (in inglese “survival guide”) a Wrath of the Lich King Classic e un video di dietro le quinte, commentato dal capo progettista dei filmati narrativi Terran Gregory.

E voi siete contenti di rituffarvi nelle lande ghiacciate dell’espansione?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar