MMO.it

Tower of Fantasy: è live l’update 1.5, Artificial Island

Tower of Fantasy: è live l’update 1.5, Artificial Island

È ufficialmente disponibile il primo aggiornamento di Tower of Fantasy, svelato a inizio mese. Si tratta dell’update 1.5, intitolato Artificial Island, che introduce svariate novità all’MMO free-to-play di Hotta Studio.

Viene introdotta una nuova mappa insieme a nuovi contenuti, missioni, personaggi, eventi ed è stato anche aggiunto l’housing, che consente ai giocatori di costruire la propria base, decorarla e personalizzarla. L’isola da cui prende il nome l’aggiornamento potrà essere esplorata dopo aver raggiunto il livello 50 e si potranno combattere nuovi boss, tra cui l’Interdimensional Frostfire Dragon.

Inoltre è stato aggiunto un raid cooperativo da 8 giocatori.

L’aggiornamento ha richiesto un breve periodo di down dei server e gli sviluppatori hanno deciso di elargire dei pacchetti regalo a tutti i giocatori, vecchi e nuovi. È anche iniziata una serie di eventi a tempo limitato durante i quali i giocatori possono usare Red Nucleus per effettuare Special Order nel banner Bladelaw Limited Special Order e provare così ad ottenere l’arma Guren Blade, la cui probabilità sarà aumentata, così come ci saranno maggiori possibilità di trovare Claudia nel banner Lotus Moksha Limited Special Order spendendo Special Voucher.

Infine, nell’Aida Cafè arriveranno 3 clienti casuali dopo le 13:00 (ora del server). Ognuno di loro ha preferenze e appetiti diversi e i giocatori devono cercare di aumentare la loro soddisfazione servendo i loro cibi preferiti.

Se siete interessati potete entrare nel gruppo Facebook di Tower of Fantasy Italia, mentre qui di seguito trovate il trailer dell’update 1.5. Cosa ne pensate di questi nuovi contenuti?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

8
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
6 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
Troll DetectorNon ne posso piu'KaimanTroll DetectorSenryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Kaiman
Guest
Kaiman

ToF è un gacha (scoperta recente che non c’è la t) e per il suo genere offre quello che deve offrire a seconda del livello di delirio a cui si vuole sottostare. Come tutti gli esponenti ti permette di giochicchiare e rilassarti in modo spensierato pigiando a mò di antistress lo stesso tasto e fare tutto dal dungeon (o come si chiama) ad altre attività. Certo se poi vuoi andare all’endgame devi pacareh se vuoi tutto e subito (o in un tempo umanamente accettabile) ma se viene preso come riempi buchi anche da free user fa il suo lavoro. Potrebbe essere fatto meglio? Sì certo, ma ormai è più retorica che altro. Perchè fare meglio se già così batto cassa? Ad ogni modo solo per passare qualche ora in relax ha un macello di roba da fare e cliccare, solo per riscattare le cazzabubbole da free ci si passano 10 minuti e passa. Clicca lì, la, su, a destra ecc…. Dipende da come vogliamo trattare le cose. Se fatte bene (cioè fini a se stesse) non ci si può lamentare. Se invece dobbiamo porre a paragone concetti generali di perfezione e longevità, poco resterebbe da vedere e giocare, specialmente in… Read more »

Non ne posso piu'
Guest
Non ne posso piu'

A quando la trasformazione da bambina a cantante?….ah no quello era un’altro cartone animato, ma magari e’ un suggerimento ai dev, potrebbero sfruttare anche l’idea dei due gattini che parlano tra di loro litigando, ma che carini, oppure che so quello del cagnolone simpatico, come si chiamava, ah si Hello Spank, perche’ non aggiungere anche una cosa simile, magari come boss finale di qualche zona, oppure Gigi la trottola come nuovo personaggio da interpretare, guarda quanti bei suggerimenti per questo splendito gioco.

Senryu
Guest
Senryu

“non ne puoi più”? li c’è la porta, addio, nessuno sentirà la mancanza della tua inutile presenza.

Non ne posso piu'
Guest
Non ne posso piu'

Intendevo che non ne posso piu’ di player come i pollici giu’ che giocano a sta robaccia, e’ anche per colpa loro che si continuano a sfornare mer………cce del genere, finche’ la gente scarica monnezza simile sara’ sempre peggio, ragiona invece di dire fesserie, ragiona, senno’ divertiti anche tu con l’ape Maia.

Senryu
Guest
Senryu

Oh, io ragiono, infatti vado oltre lo stile grafico, che cmq mi piace.
non giudico un gioco solo in base alla grafica, ma in base alle features, a differenza tua.
ma continua pure a frigniare sotto ogni post, che dai solo dimostrazione del tuo QI.
Il fatto che per te tutto è “merdaccia” forse vuol dire che c’è qualcosa di sbagliato nel tuo di “ragionamento”.

Troll Detector
Guest
Troll Detector

@Senryu ma cosa vuoi ragionare con un elemento del genere, sprechi solo tempo.

Non ne posso piu'
Guest
Non ne posso piu'

Quante ore hai sul gioco, dai dimostra a tutti che veramente ti piace, su mostraci questo grande affetto che hai per questa roba da bambine delle elementari, siamo a 40?, 50?, 100? o 1?…..sai che dico sempre io, non ascoltare o leggere quello che dice la gente di un gioco, ma vedi le ore che ci gioca, da li’ capisci tutto.
PS: le ore che passi al menu’ mentre sei intento a giocare ad altro non valgono eh?

Troll Detector
Guest
Troll Detector

ah, quindi anche se uno ti facesse vedere le ore di gioco, sarebbero comunque “truccate” secondo il tuo neurone bacato…
ridicolo fino in fondo ¯\_(ツ)_/¯