MMO.it

Cyberpunk 2077: svelata l’espansione Phantom Liberty e l’Update Edgerunners

Cyberpunk 2077: svelata l’espansione Phantom Liberty e l’Update Edgerunners

Ieri pomeriggio si è tenuta una nuova diretta Night City Wire in cui gli sviluppatori di Cyberpunk 2077, CD Projekt Red, hanno annunciato tanti nuovi contenuti in arrivo all’interno del gioco.

L’annuncio più importante è sicuramente quello dedicato alla prima espansione del gioco, chiamata Phantom Liberty, che conterrà una storia “di spionaggio e thriller”. Come già si sapeva verrà pubblicata nel corso del 2023, ma solo su PlayStation 5, Xbox Series S|X, PC e Stadia. Le console old-gen, quindi, non riceveranno l’espansione e forse, così, si potrà vagamente vedere cosa sarebbe potuto essere questo titolo con meno limitazioni.

Inoltre il gioco è stato portato alla versione 1.6 con l’Update Edgerunners, aggiornamento già disponibile e dedicato all’omonima serie anime che uscirà su Netflix il 13 settembre. Sono stati aggiunti tre contratti, la possibilità di modificare i vestiti di V senza cambiarne le statistiche, sei nuove armi da fuoco e cinque corpo a corpo. La patch note completa è disponibile sul sito ufficiale italiano.

È stato inserito anche il cross-progression, con il quale è possibile continuare la propria partita anche cambiando console. Non si può però importare un salvataggio PC su console, per tutte le informazioni in merito potete collegarvi al seguente link.

Infine sono stati sbloccati i 60 fps su Xbox Series S. Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Darete un’altra possibilità al gioco con l’espansione o siete rimasti scottati dall’abbandono delle console old-gen?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar