MMO.it

Halo Infinite: Stagione 3 rinviata, coop locale cancellata

Halo Infinite: Stagione 3 rinviata, coop locale cancellata

Halo Infinite sta attraversando un momento alquanto turbolento e 343 Industries ha dovuto fare delle scelte che non accontenteranno i giocatori.

Intanto partiamo con le buone notizie. Con un post sul blog ufficiale, lo sviluppatore ha annunciato la roadmap per i prossimi mesi e i dettagli del Winter Update: l’8 novembre verranno pubbliate l’attesa modalità Forgia e la modalità cooperativa online della campagna, che termina la sua fase di test. Insieme a questo arriverà anche la possibilità di rigiocare le missioni.

Al contempo, purtroppo, la storica modalità cooperativa a schermo diviso è stata completamente cancellata e non verrà più implementata all’interno del gioco.

Al fine di migliorare e accelerare lo sviluppo del servizio live e per rispondere meglio al feedback dei giocatori e agli aggiornamenti sulla qualità della vita, abbiamo riallocato le risorse dello studio e non stiamo più lavorando alla co-op a schermo diviso della campagna.

Halo Infinite roadmap Halo Infinite 2022 Halo Infinite coop Halo Infinite 2023 Halo Infinite steam

La modalità Forgia consentirà ai fan di Halo Infinite di creare i propri contenuti, costruendo nuove mappe con un editor e condividendole con la community. Verrà pubblicata in beta e non è ancora chiaro quali funzionalità saranno incluse al suo interno. 343 Industries pubblicherà anche due nuove mappe multiplayer, realizzate interamente in con questa modalità.

Inoltre la Stagione 2, pubblicata a maggio e che sarebbe dovuta finire a novembre, verrà prolungata fino a marzo. Il 7 marzo 2023 infatti inizierà la Stagione 3, chiamata Echoes Within.

Come prevedibile la community non è soddisfatta di questi continui ritardi: in molti stanno manifestando il loro dissenso sui social e nelle recensioni del prodotto su Steam.

Qui di seguito potete vedere l’ultimo video update degli sviluppatori. Cosa ne pensate di questa gestione live service di Halo Infinite?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar