MMO.it

Wrath of the Lich King Classic: la pre-patch è live, svelati due pacchetti a pagamento

Wrath of the Lich King Classic: la pre-patch è live, svelati due pacchetti a pagamento

Come già annunciato due settimane fa, oggi è stata pubblicata la pre-patch di Wrath of the Lich King Classic, una delle espansioni più amate dai giocatori che il 27 settembre tornerà ufficialmente all’interno di World of Warcraft Classic.

Con la pubblicazione della pre-patch, i giocatori potranno creare il loro Cavaliere della Morte, la prima classe eroica del gioco, diventare runografi grazie alla nuova professione Inscription e scoprire i tanti aggiornamenti. Il primo Death Knight creato in qualsiasi reame non ha restrizioni e, se ne volete creare altri, dovete avere un personaggio di livello 55 nello stesso reame ma, in ogni caso, potete avere un solo Death Knight per reame.

Con la professione Inscription potrete imparare a creare svariati oggetti come Scroll, che vengono consumate all’uso per potenziare gli attributi o per altri effetti, Tome, potenti equipaggiamenti per mano secondaria, Darkmoon Card, che possono essere combinate in mazzi interi per fornire abilità speciali, Glyph, potenti iscrizioni per lo Spellbook che migliorano le abilità di classe e gli incantesimi e infine le Master Inscription. Per apprendere questa professione vi basta recarvi da un istruttore, che potete trovare in qualsiasi capitale, in Honor Hold oppure da Thrallmar nelle Outland.

Con la pre-patch sono anche in arrivo due nuovi eventi: dal 6 al 13 settembre si terrà l’evento Zombie Plague (un evento che fece la storia di WoW), mentre dal 13 settembre fino al lancio sarà la volta dell’evento Scourge Invasion.

Inoltre, insieme alla pre-patch sono stati svelati due pacchetti aggiuntivi a pagamento. Il primo è chiamato Aggiornamento Heroic di Northrend, pacchetto che vi consente di potenziare un personaggio a scelta al livello 70 insieme a svariati altri bonus, disponibile al prezzo di €49,99. Ecco la lista completa:

  • Abilità Expert Riding
  • Una cavalcatura epica specifica per la sua razza
  • Una cavalcatura volante rara specifica per la sua fazione
  • Competenza nelle armi fino al livello 70
  • Accesso ai percorsi aerei di Azeroth e delle Outland
  • Un set d’armatura pregiato (verde) di livello 70
  • Fino a quattro borse Draenic Leather Pack (14 scomparti ciascuna)
  • Un po’ d’oro per iniziare l’avventura
  • Pebble, una mascotte pinguino
  • Fishspeaker’s Lucky Lure, un giocattolo per evocare il tuo personale compagno di pesca Tuskarr

 

È disponibile anche l’Aggiornamento Epic di Northrend al prezzo di €79,99 che contiene, oltre a tutti i contenuti dell’Aggiornamento Heroic, anche i seguenti bonus:

  • Il Kalu’ak Whalebone Glider, una cavalcatura volante per i tuoi personaggi Classic usabile solo in Wrath of the Lich King Classic e progettata per richiamare la grafica dell’espansione originale.
  • La cavalcatura volante Sorvolacoste dei Tuskarr, la variante utilizzabile nel World of Warcraft moderno (Shadowlands e Dragonflight incluse) che riflette uno stile grafico più attuale.
  • 30 giorni di tempo di gioco di World of Warcraft, che forniscono l’accesso ai reami Era Classic di WoW, Wrath of the Lich King Classic e al gioco moderno.

 

Ricordiamo che, alla pubblicazione di Wrath of the Lich King, i server di Burning Crusade Classic verranno automaticamente aggiornati alla nuova espansione e non sarà più possibile giocare a quella attuale, a differenza di quanto avvenuto nel passaggio tra WoW Classic e The Burning Crusade.

Siete interessati a questa espansione? La giocherete (o ri-giocherete?)

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Se mettono il dungeon finder bestemmio come un veneto che ha finito la grappa.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Se non sbaglio l’hanno già messo, mi sembra.