MMO.it

Mad World: annunciata una closed beta a settembre

Mad World: annunciata una closed beta a settembre

E dopo ben quattro anni torniamo a parlare di Mad World, action MMORPG cross-platform dalle tinte horror che presto vedrà una prima fase di test a numero chiuso.

Lo sviluppatore Jandisoft ha aperto una pagina apposita per potersi candidare alla closed beta, che inizierà giovedì 15 settembre e terminerà il 21 settembre.

I giocatori interessati devono registrarsi entro il 13 settembre e le email di selezione saranno mandate il giorno dopo, il 14 settembre. C’è anche la possibilità di acquistare un Founder’s Pack, ognuno dei quali presenta delle ricompense diverse, in modo da garantirsi l’accesso alla beta.

Oltre a questo, tutti i giocatori che inviteranno altre persone avranno in cambio la valuta premium del gioco, che però può essere utilizzata solo nella versione in closed beta.

La storia di Mad World vede gli uomini cercare di sopravvivere in un oscuro mondo fantasy post-apocalittico dominato da creature demoniache in stile Lovecraftiano. Il mondo di gioco 2D è interamente disegnato a mano.

A battaglie PvE e missioni story-driven si aggiungeranno feature classiche degli MMO, quali gilde, crafting, trading, un sistema di achievement e un combattimento dinamico. Sarà inoltre assente un sistema di classi: le abilità cambieranno in base alle armi impugnate. Mad World verrà lanciato in open beta su Windows, Mac, Linux, iOS e Android.

Di seguito potete dare un’occhiata al nuovo trailer ufficiale. Ve lo ricordavate ancora questo gioco?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" Pliniconcordia Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
concordia
Guest
concordia

CHE DIRE MANCAVA UNA COSA COME QUESTO NO??

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Effettivamente sì, mancava.