MMO.it

Lost Ark: il sistema di sicurezza Captcha è stato inserito per sbaglio

Lost Ark: il sistema di sicurezza Captcha è stato inserito per sbaglio

Amazon Games ha fatto un piccolo errore con Lost Ark. Nei giorni scorsi per errore è stata inserita all’interno del gioco una misura di sicurezza non perfettamente rifinita, che ha causato qualche problema ai giocatori.

Secondo quanto scritto nel blog ufficiale, il sistema di sicurezza Captcha è stato pubblicato in maniera involontaria prima del previsto:

Dopo l’aggiornamento di agosto, il sistema Captcha per Lost Ark è stato rilasciato involontariamente all’interno del gioco, causando confusione e frustrazione ai giocatori. Questo sistema Captcha lavora internamente come possibile mitigazione per i bot e per migliorare l’esperienza di gioco per i giocatori reali. Poiché non è completo, non era previsto per il rilascio sui server in questo momento.

Non solo il sistema Captcha ha impedito ad alcuni giocatori di entrare in determinate aree ma ha anche comportato “un piccolo numero di sospensioni temporanee”. Amazon ha affermato che i giocatori colpiti possono inviare un ticket per veder rimosse le sanzioni dal loro account e si è scusata per la pubblicazione prematura di questo sistema di sicurezza, ora disattivato.

Voi siete stati colpiti o state provando l’update di agosto senza particolari problemi?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

11
Lascia una risposta

avatar
5 Comment threads
6 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
10 Comment authors
AnonymousrtzSenryurtzSenryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

da quello che vedevo un paio di mesi fa, quelli che giocavano da anni sui server coreani e russi, son tornati la, per la schifo-gesione di AGS.
Un captcha al login dovevano metterlo Subito, quando han visto l’invasione dei bot, e invece no, dopo sette mesi l’han messo “per sbaglio” e tolto subito dopo perchè buggato…

Anonymous
Guest
Anonymous

mecojoni!

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

mi è capitato una volta, 30 secondi di tempo x inserire il captcha, e se si va un momento afk che succede? ma che razza di incapaci.

concordia
Guest
concordia

o ma dai?? sono il top non sbagliano mai quelli di amazon games ..strano

TROLL DETECTOR DEI TROLL DETECTOR
Guest
TROLL DETECTOR DEI TROLL DETECTOR

Beh a vedere come in pochi mesi hanno perso ormai l’80% dei player…..ed e’ pure gratis, com’e’ non c’e’ un riciclo continuo di player nuovi che vogliono provare questa meraviglia??
Strano eppure ne hanno parlato tutti strabenissimo, com’e’ non ci sono altri milioni di player pronti ad entrarci con tutto che e’ free???
Quindi si deducono due cose:
o non interessa piu’ a nessuno, oppure entrano milioni di player ma se ne vanno subito dopo, senno’ essendo free possibile che non recuperi un po’ di community persa per strada?….che so anche un 20%…..macche’ va sempre piu’ giu’, sempre piu’ giu’, sempre piu’ giu’……pensa te neanche i BOT mi sa ci vogliono piu’ entrare.

Gente che parla di Lost Ark a vanvera
Guest
Gente che parla di Lost Ark a vanvera

… Oppure il gioco, a dispetto di come si presenta, é troppo poco casual per il giocatore medio, considerando che contenuti come i Legion farebbero quittare con i videogiochi l’80 % dei players non abituati ad un certo tipo di sfida.

Gente che ha gli occhi foderati di prosciutto
Guest
Gente che ha gli occhi foderati di prosciutto

Oppure……Oppure…..Oppure e’ una c…………….ta megagalattica e l’80% dei player lo ha capito mentre il restante 20% ancora no, ma tempo al tempo…

Senryu
Guest
Senryu

penso che il downside più Grande sia il sistema di upgrade, che dopo un po’ hai tipo l’1% di chance di far salire di livello un item (e da precisare, quando giocavo mi era capitato di fallire Tre volte di fila un upgrade al 90% di succes chance…), e per 1 tentativo ci metti giorni di farm, a meno che ci stai dietro un Bel po’ di ore al giorno, Oppure strisci la carta.
Questo inevitabilmente allontana Gran parte dell’utenza, fino a che rimangono solo 3 tipi di persone, quelle che hanno la possibilità di giocare tutto il giorno, quelle che si comprano i gold dai Bot, e ovviamente il terzo tipo, anche se “non-persone” sono i bot.

rtz
Guest
rtz

quelli che hanno la possibilità di giocare tutto il giorno avranno pochi benefici perchè i contenuti hanno dei time game, una volta che hai fatto 2 chaos e 2 guardian il farming che viene dopo non ne vale la pena, l’unico modo è farsi 10+ alt e spammare le daily, ma anche li non ne vedo molto l’utilità in quanto c’è un time game (weekly) sui gold che ottieni dai raid ed è legato solo a 6 pg inoltre per quanto riguarda le daily nel gioco è presente il rest bonus che si accumula se non le completi dando la possibilità di recuperare parte dei mats se non hai loggato nei giorni precedenti. LOA non è BDO non esiste il farming infinito, inoltre è pieno di eventi settimanali a cadenza mensile ci sono anche riduzioni all’honing chance e mats per upgrade, questo per dirti che puoi giocare 3/4h al giorno (cosa normale per un mmo) o addirittura non farlo senza spendere un soldo ed avere un GS alto cosa che un’altra tipologia di questi tipi di giochi la vedi con il lanternino. ne ho giocati di questa tipologia e il sistema di upgrade di lao ti posso assicurare chè è… Read more »

Senryu
Guest
Senryu

@rtz beh si, ovviamente ciò che ho scritto era soggettivo…
ma di certo lost ark non è proprio un gioco “casual friendly”, anche se concordo, rimane Decisamente meglio della gran parte di altri giochi corean-style, dove l’oggetto può rompersi durante l’upgrade.

rtz
Guest
rtz

no sicuramente non lo è ho usato il termine ‘friendly’ per gli upgrade in quanto rispetto ad altri della stessa tipologia lo si può definire, ma il gioco in se è tutt’altro rimane un KR , e per tipologia difatti a molti non piace e questo lo comprendo, in linea generale se si parla del gioco in se overall è stato concepito molto bene se appunto si guarda alla tipologia, che poi la release UE/NA abbia problemi di altro genere non lo metto in dubbio non sto qui a difendere l’indifendibile come a chi non piace è giusto fare critiche finchè si resta nel costruttivo è sempre legittimo.

ps. nel messaggio precedente ho cercato di generalizzare e approfondire, ho risposto al tuo ma non era una critica nei tuoi confronti :D