MMO.it

eFootball 2023: è disponibile la nuova versione del calcistico di Konami

eFootball 2023: è disponibile la nuova versione del calcistico di Konami

Come molti di voi sapranno, dall’anno scorso lo storico Pro Evolution Soccer di Konami non esiste più ed è stato sostituito da eFootball, una sorta di piattaforma free-to-play che viene aggiornata anno dopo anno.

E infatti è adesso disponibile l’aggiornamento a eFootball 2023, scaricabile gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam. La notizia più importante per i fan italiani è sicuramente il ritorno delle licenze ufficiali di Inter e Milan e dello stadio San Siro. A loro si uniscono anche le aquile svettanti del calcio messicano, cioè il “Club América”, e il campionato straordinariamente intenso in cui milita questa squadra, la “Liga BBVA MX”.

Le squadre saranno disponibili in Club Pack specifici, completi di 11 Carte giocatore con design esclusivi, e il nuovo global ambassador Trent Alexander-Arnold sarà al centro della scena con il suo “Premium Ambassador Pack” personale. Inoltre la versione 2023 presenta due nuovi tipi di carte per la modalità Dream Team: Epico e In Evidenza.

Le carte Epico celebrano la “stagione decisiva” dei grandi nomi del passato e del presente, con una soglia di progressi più elevata rispetto ai giocatori Leggendari, mentre le carte In Evidenza presentano giocatori accuratamente selezionati che sono stati autori di prestazioni straordinarie nella “stagione attuale”, con una soglia di progressi più elevata rispetto ai giocatori In risalto.

Per una lettura completa di tutte le modifiche di questo aggiornamento potete dare un’occhiata al sito ufficiale.

Qui di seguito trovate il trailer di eFootball 2023 e la replica dell’ultimo streaming di Plinious. Voi cosa ne pensate? Avete già provato la nuova versione di eFootball?

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Miky Samurai77Lorenzo "Plinious" PliniSenryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

ma che magliette sono? 😱😖

Senryu
Guest
Senryu

1023? ;P

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Typo, corretto grazie!