MMO.it

Guild Wars 2 è disponibile su Steam, Twitch Drop attivi per il decimo anniversario

Guild Wars 2 è disponibile su Steam, Twitch Drop attivi per il decimo anniversario

Come annunciato la scorsa settimana, Guild Wars 2 ha festeggiato ieri il suo decimo anniversario con il lancio su Steam. Dopo un primo comunicato dell’agosto del 2020 ed un rinvio a data da destinarsi, finalmente l’MMO di ArenaNet è disponibile sulla famosa piattaforma di Valve.

Guild Wars 2 può essere scaricato gratuitamente visto che il gioco base è free-to-play, mentre le espansioni sono buy-to-play. Acquistando la seconda espansione Path of Fire riceverete in regalo anche la prima, Heart of Thorns, mentre se volete completare il ciclo narrativo c’è End of Dragons, l’ultima espansione uscita a febbraio, ambientata su Cantha.

È poi disponibile la Guild Wars 2 Complete Collection: al prezzo di 99,97€, il pacchetto include tutte e tre le espansioni e tutte e cinque le stagioni del Living World. A proposito, sono le ultime ore per partecipare al nostro giveaway esclusivo che mette in palio proprio un codice per la Complete Edition!

Inoltre stati attivati diversi Twitch Drop: questa nuova campagna di premi finirà alla mezzanotte del 28 agosto. Per ottenerli bisogna connettere il proprio account di gioco a quello di Twitch. Per farlo basta seguire poche semplici istruzioni:

  • Accedete al sito di gestione dell’account ArenaNet e andate alla scheda “Applicazioni”.
  • Nella sezione “Collegamento account”, fate clic su “Connetti” accanto al logo di Twitch.
  • Twitch chiederà il consenso. Seguite le istruzioni e accettate così da collegare i due account.
  •  Ora il vostro account di gioco è connesso a quello Twitch e potrete ricevere i Twitch Drop.

 

guild wars 2 steam guild wars 2 twitch drop guild wars 2 twitch drops guild wars 2 mmo.it guild wars 2 mmo guild wars 2 mmorpg

Dopo queste semplici operazioni potete guardare qualsiasi live streaming di Guild Wars 2 con il tag “Drops Enabled” mentre la campagna è attiva. Raggiunto il tempo di visualizzazione per un premio, dovrete richiederlo su Twitch prima che vi venga consegnato nel gioco. Riceverete una notifica nella chat di Twitch e dovrete riscattarlo. Una volta richiesta la ricompensa sulla piattaforma, questa verrà recapitata nella vostra posta di gioco entro un’ora.

Ricordiamo che in questi giorni noi di MMO.it stiamo streammando Guild Wars 2 sul nostro canale Twitch, quindi potete ottenere i Twitch Drop guardando le nostre live!

Infine è stata introdotta una nuova serie di achievement che porteranno i giocatori in un viaggio lungo tutto il percorso del franchise e dei suoi contenuti: Heart of Thorns, Path of Fire, End of Dragons, World Boss, Living World, World vs World, PvP e altro ancora. Completandoli si guadagneranno le Proof of Legend, currency che possono essere scambiate per il nuovo mantello e i nuovi set di armi e armature chiamati Decade.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer realizzato per l’occasione. E voi state giocando a Guild Wars 2 via Steam?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar