MMO.it

Path of Exile: è live la nuova espansione e lega Lake of Kalandra

Path of Exile: è live la nuova espansione e lega Lake of Kalandra

Alle ore 22:00 di ieri Grinding Gear Games ha pubblicato su PC la nuova lega di Path of Exile, chiamata Lake of Kalandra. La nuova espansione arriverà poi su console il 25 agosto.

L’aggiornamento gratuito introduce nuove gemme, nuove carte, una serie di nuovi oggetti e la nuova meccanica Atlas Memories, che permette di giocare attraverso i ricordi di un NPC. Inoltre è disponibile la Kalandra Challenge League con 40 nuove sfide.

Il titolo stesso della nuova lega rimanda ad una elemento che non è mai stato esplorato fino ad ora: il misterioso Lake Kalandra in sé non è solo un’ambientazione, ma ha una vera e propria influenza sulle meccaniche.

Il passato è una componente importante dell’ambientazione e di ciò che potrete fare nella nuova espansione, e dovrete scoprire anche i segreti del misterioso Specchio di Kalandra, attorno a cui ruota la storia. I giocatori potranno aprire dei portali sul lago e inserire gli scontri contro i nemici all’interno di un sistema a griglia in modo da pianificare delle strategie e ottenere più ricompense possibili.

In totale saranno inseriti 14 nuovi oggetti. Si potranno ottenere anche cinque nuovi tipi di base di anelli e molto altro ancora. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer di Lake of Kalandra.

Se siete interessati ad iniziare questa nuova lega e cercate persone con cui giocare, sul canale Discord di MMO.it abbiamo aperto un sottocanale dedicato a Path of Exile con il quale potrete organizzarvi e trovare nuovi giocatori. Tra l’altro il titolo è presente nel nostro catalogo dei migliori MMO. Infine ricordiamo che all’ExileCon 2023 sarà disponibile una demo giocabile dell’atteso Path of Exile 2.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar