MMO.it

Giveaway di Guild Wars 2 – In palio un codice per la Complete Edition!

Giveaway di Guild Wars 2 – In palio un codice per la Complete Edition!

AGGIORNAMENTO: Il giveaway è terminato! Il vincitore è Eros Padovani. Se non avete vinto non preoccupatevi, faremo presto altri giveaway!

 

Cari massivi e massive, siamo lieti di presentarvi un nuovo esclusivo giveaway su MMO.it! Per chi ancora non lo sapesse questo 23 agosto Guild Wars 2 festeggerà il suo decimo anniversario e verrà lanciato su Steam. Per l’occasione ArenaNet ci ha fornito un codice per la Complete Edition.

Questo pacchetto del prezzo di ben 99,97€ permetterà ai giocatori di sbloccare tutte e tre le espansioni (Heart of Thorns, Path of Fire ed End of Dragons) e tutte e cinque le stagioni del Living World, l’insieme di episodi che, oltre ad aggiungere mappe e contenuti, vanno a colmare il divario tra i principali archi narrativi del gioco.

Guild Wars 2 è un MMORPG unico e ancora giocatissimo: pubblicato nel 2012 sotto l’egida di NCsoft, ha preso meccaniche classiche del genere e le ha unite a una filosofia di gioco diversa, più votata alla dinamicità e alla progressione orizzontale. Il titolo è tuttora incluso nel nostro catalogo dei migliori MMO.

Guild Wars 2 si presenta con un core game free-to-play e delle espansioni buy-to-play. Acquistando la seconda espansione Path of Fire riceverete gratuitamente anche la prima, Heart of Thorns. Infine se volete completare il ciclo narrativo c’è End of Dragons, l’ultima espansione uscita a febbraio, ambientata su Cantha.

Volete tentare la fortuna per vincere la Complete Collection? Partecipare al giveaway è semplicissimo, vi basta seguire questi passaggi:

 

Il giveaway finirà mercoledì 24 agosto alle ore 23:59. L’estrazione sarà casuale: il fortunato verrà annunciato e contattato via email per controllare che abbia seguito tutti i passaggi. Se il vincitore non dovesse rispondere entro cinque giorni, ne verrà estratto un altro.

Infine martedì sera il buon Plinious sarà live per streammare Guild Wars 2 su Steam e festeggiare l’importante traguardo del decimo anniversario, quindi restate sintonizzati sul nostro canale Twitch!

Ringraziamo ArenaNet e i ragazzi di Guild Wars 2 Italia – Pessimismo & Fastidio per la collaborazione. Qui di seguito trovate il nuovo trailer ufficiale realizzato per il lancio su Steam.

Partecipate numerosi e in bocca al lupo!

 

 

Nota per il GDPR:
Normalmente MMO.it non ritiene alcun dato personale dell’utente, ma in questo caso, dovendo l’utente inserire la propria e-mail, si individua come responsabile del trattamento degli indirizzi e-mail Giacomo Conti, in arte Asczor, amministratore di MMO.it, e si rimanda a tal proposito alla pagina che abbiamo scritto sulla privacy. Le e-mail verranno conservate attraverso la piattaforma di Google Forms esclusivamente per estrarre i vincitori del giveaway, e non verrà fatto altro uso delle stesse. MMO.it provvederà a cancellare la Form di Google al termine del giveaway, perdendo quindi accesso ai dati personali degli utenti sette giorni dopo l’inizio del giveaway stesso.

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar