MMO.it

Final Fantasy XIV: la patch 6.2 uscirà il 23 agosto, trailer e dettagli

Final Fantasy XIV: la patch 6.2 uscirà il 23 agosto, trailer e dettagli

Come rivelato oggi tramite un video pubblicato su YouTube, l’attesa patch 6.2 di Final Fantasy XIVBuried Memory, verrà pubblicata il prossimo 23 agosto.

Il nuovo aggiornamento continuerà la storia del Warrior of Light post Endwalker, con nuove missioni Main Scenario, insieme a nuove missioni secondarie, un nuovo trial, un dungeon, un raid da otto player, un Unreal Trial, aggiornamenti per il PvP e altro ancora. Inoltre, per supportare i giocatori che preferiscono un’esperienza solitaria, è stata ampliata la funzione Duty Support che ora include altri cinque dungeon da A Realm Reborn e Heavensward, ed è stata rielaborata Steps of the Faith.

Successivamente alla pubblicazione del video è stato pubblicato il consueto streaming, la Letter from the Producer, ha mostrato un filmato della Island Sanctuary. Questo luogo è progettato per fornire ai giocatori un’opzione rilassante: in un contesto simil Stardew Valley, si potrà costruire la propria fattoria su un’isola deserta, raccogliere materiali e costruire nuove strutture, prendersi cura delle creature e invitare gli amici.

Il nuovo dungeon si chiama Fell Court of Troia, mentre il raid da otto giocatori continua la discesa all’interno del Pandaemonium con un nuovo livello, l’Abyssus, che arriverà prima in modalità Normale e una settimana dopo in modalità Savage. Il trial è ancora avvolto dal mistero.

Durante lo streaming si è anche accennato al futuro aggiornamento 6.25, che includerà nuove missioni della storia secondaria di Hildibrand, Somehow Further Hildebrand, nuove missioni di miglioramento delle armi, nuove Tribe Quest e due nuovi dungeon, uno in versione Variant e uno in versione Criterion. Per la lista completa di tutte le modifiche potete consultare il sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer di Buried Memory.

E voi siete contenti di tutti questi nuovi contenuti? Quante migliaia di ore pensate di passare sulla Island Sanctuary?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar