MMO.it

New World: è live l’update 1.6.2 con una nuova spedizione

New World: è live l’update 1.6.2 con una nuova spedizione

Il nuovo update di New World, rimandato all’inizio dell’estate, è ora finalmente live e porta il gioco alla versione 1.6.2.

L’aggiornamento gratuito porta con sè una nuova spedizione, chiamata Cirripedi e polvere da sparo, che introdurrà tre nuovi trasmutatori. Questi sono:

  • Trappola di ghiaccio: trappola di ghiaccio offre trasmutazioni che infliggono danni da ghiaccio, applicano rallentamento e rigenerano i cristalli glaciali con aree d’effetto;
  • Oppressivo: i nemici ottengono potenti abilità come assorbimento di mana e aree di silenzio, che impediscono di utilizzare le abilità per un breve periodo di tempo;
  • Frenesia: questa variante applica Maledizioni ai giocatori che schivano. Le maledizioni si accumulano e infliggono danno nel tempo. Quando Frenesia viene accumulata tre volte, esplode. Questa esplosione infligge danno supplementare al giocatore e lascia un’area d’effetto con danno elementale.

 

È inoltre possibile affrontare una spedizione con altri giocatori tramite l’opzione Ricerca gruppo spedizione, grazie alla quale potete accedere a una ricerca gruppo specifica per ogni spedizione (attraverso l’IU di accesso della spedizione o le relative icone sulla mappa della spedizione), scorrere le liste create da altri giocatori o postare le vostre richieste per unirvi ad altri player sul vostro server. Sono stati anche risolti svariati problemi del gioco come crash ed errori.

Secondo la roadmap pubblicata a marzo da Amazon Games, poi, il prossimo aggiornamento di New World arriverà in autunno: questo dovrebbe aggiungere il nuovo territorio Deserti di zolfo, la nuova spedizione Enneade, due eventi e un’arma inedita, la Great Sword.

Ricordiamo che New World è disponibile come buy-to-play su Steam al prezzo di €39,99. Se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione, mentre trovate la lista completa delle novità della patch 1.6.2 sul sito ufficiale italiano. Voi proverete questa nuova spedizione?

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
LaterDJCIMAgxHubo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Later
Guest
Later

Il gioco in questi mesi è migliorato tantissimo.
Anche su steam il voto è passato a “perlopiù positivo”, sintomo che le recensioni positive dei nuovi giocatori stanno pareggiando quelle negative ormai datate della fase di lancio.
Io consiglio una seconda chance, il titolo mi sta regalando molte ore di puro divertimento e non ha fatto altro che migliorare

Hubo
Guest
Hubo

40 euro…non lo prenderei nemmeno se ne costasse 5…

DJCIMAgx
Guest
DJCIMAgx

ma chi se lo incula va…mai e poi mai ci torneo a giocare asta cacata