MMO.it

Diablo 4: dall’alpha trapelano vari leak

Diablo 4: dall’alpha trapelano vari leak

In questi giorni si sta tenendo un test di Diablo 4 in fase alpha, a numero chiuso. Al momento i pareri dei tester, secondo quanto riportato da Jason Schreier, sono piuttosto positivi. Adesso, su Reddit, sono comparse delle nuove immagini.

Ha infatti cominciato a circolare qualche screenshot relativo all’editor del personaggio, che potete trovare al seguente link, insieme anche ad un breve filmato di 30 secondi, che mostra giusto la selezione del personaggio e un breve accenno sempre dell’editor.

È apparsa anche un’immagine del menu principale oltre al peso del gioco, che al momento si avvicina ai 70 GB. Ovviamente non sappiamo se questo sarà effettivamente il peso finale o se il client aumenterà (o diminuirà) alla release.

Se non volete alcun tipo di spoiler, ovviamente, non cliccate su niente ma potete stare tranquilli, al momento si vede davvero poco. Se volete saperne di più potete leggere la nostra precedente news che svela informazioni sul level cap, sulla durata della campagna e sull’endgame. Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo della serie?

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3, Fonte 4

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Senryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

Visto cosa han tirato fuori con diablo immortal, non so che aspettarmi sinceramente >.<