MMO.it

Sea of Thieves: è iniziata la Stagione 7, Captains of Adventure

Sea of Thieves: è iniziata la Stagione 7, Captains of Adventure

E su Sea of Thieves, dopo un breve posticipo, è finalmente iniziata la Stagione 7, Captains of Adventure, presentata durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase di giugno, con tante nuove funzionalità per i futuri capitani.

Adesso i giocatori che vogliono salpare all’avventura possono spendere un ingente somma di gold per acquistare una nave che diventerà il proprio vascello: in questo momento sarà possibile dare un nome alla propria nave, che verrà inciso sullo stemma e comparirà su uno stendardo, in modo che qualsiasi ciurma osservi con il cannocchiale lo veda. Sono stati introdotti i traguardi pirata, divisi per tematiche e diversi dai traguardi della nave.

Adesso è possibile far riparare la nave e acquistare materiali dai carpentieri, presenti vicino ad ogni molo: per una piccola somma di denaro, un NPC riporterà in perfetto stato la vostra imbarcazione. Inoltre sono stati aggiunti i Sovrani, una nuova fazione di NPC che fungono da intermediari tra i capitani e le compagnie di commercio, permettendo ai giocatori di vendere con facilità i propri tesori.

Sono poi state introdotte svariate opzioni di personalizzazione della nave ed è possibile sostituire praticamente tutto come tavoli, sedie, tende, drappi, letti, tappeti e lampadari. Infine, dal 5 all’8 agosto è attiva una campagna Twitch Drop con la quale potete ricevere svariate ricompense. Vi basta accedere tramite questo sito, collegare gli account e cominciare a guardare uno streaming di Sea of Thieves con i drop abilitati, e il gioco è fatto.

Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam e Windows 10, incluso anche nel Game Pass. Il gioco gode del crossplay completo con tutte le piattaforme, quindi gli utenti Xbox e PC possono giocare insieme a prescindere dallo store in cui hanno acquistato il titolo.

Qui di seguito trovate il trailer ufficiale della Season 7 e la replica della live di Plinious dedicato proprio a Sea of Thieves.

Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar