MMO.it

Diablo Immortal è già un successo in Cina, scoperto un grave bug del Battle Pass

Diablo Immortal è già un successo in Cina, scoperto un grave bug del Battle Pass

Diablo Immortal, dopo un posticipo di un mese, è stato pubblicato anche in Cina. Sembra che il ritardo sia stato dovuto ad un post non gradito dal governo cinese pubblicato dall’account ufficiale di Diablo su Weibo.

Come comunicato su Twitter dall’analista Daniel Ahmad, Diablo Immortal in Cina aveva registrato oltre 15 milioni di pre-registrazioni e in questi giorni è subito balzato al primo posto dei giochi più scaricati su iOS. Daniel sottolinea anche che Diablo 3 è stato il gioco venduto più velocemente in Cina, costruendo quindi una buona reputazione per Blizzard nel paese.

In compenso, da pochi giorni è stato scoperto un grave bug che affligge il Battle Pass del gioco.

Ecco quanto riportato nel post:

Volevo solo aggiornare tutti in un post separato che ci sono due bug e che il team pubblicherà un hotfix per correggerli.

Il primo riguarda il Viaggio dell’Eroe a causa del quale i giocatori non sono stati in grado di ottenere/ricevere premi da determinati eventi di zona tra cui Haunted Carriage, Ancient Nightmares e Demon Gates. Anche i giocatori che hanno terminato i dungeon con la loro Warband non sono stati in grado di portare a termine la task del dungeon e i giocatori che avevano raccolto tutte le essenze leggendarie avevano problemi a portare a termine i compiti assegnati. Questa correzione consentirà ora ai giocatori di ottenere tutto correttamente.

In secondo luogo, i giocatori non ricevevano punti esperienza con varie attività del Battle Pass. C’era un hotfix per risolvere questo problema e il team sta calcolando che ogni individuo ha perso XP durante i periodi di tempo interessati da questo bug. Abbiamo questi dati. L’XP verrà consegnata una volta che avremo esaminato i dati.

Mi scuso per questi inconvenienti perché so che quello degli XP in particolare era un po’ preoccupante. Gli aggiornamenti dovrebbero essere disponibili ora.

Quindi gli hotfix sono stati pubblicati e in teoria il problema dovrebbe essere risolto, ma i giocatori continuano a segnalare la presenza di questi bug. Ci sarà ancora da lavorare per risolvere questo bug estremamente fastidioso, sperando anche che l’XP restituita nel momento in cui verrà risolto sia sufficiente a coprire quella effettivamente persa in questo periodo.

A voi è capitato?

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
AnonimoAnonymousHubo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Hubo
Guest
Hubo

Chi ci salverà da questo schifo di prodotti?

Anonymous
Guest
Anonymous

www chiestato com per saperlo..

Anonimo
Guest
Anonimo

Qualche legge europea sul gioco d’azzardo e/o per la tutela dei consumatori? Magari obbligando a mettere il prezzo direttamente in euro invece che in “gemme” da acquistare separatamente, regolamentando il modo in cui vengono inseriti e proposti gli acquisti per evitare le pratiche più subdole per spingere alla vendita che non riguardano il prodotto di per se.
Oppure mettere un’avvertenza alla prima cassa scontata con scritto “Questo prezzo ha il solo scopo di spingerti a un primo acquisto in modo da abbattere la prima barriera.”, mettere sotto le notizie sul numero dell’utenza (o sul numero di download) che tale notizia è un realtà una pubblicità che serve per spingere l’utenza agli acquisti ed ecc… ed ecc… avere pubblici il numero di utenti online contemporaneamente non sarebbe una cattiva idea.

Fare come con le sigarette, ma invece di parlare dei danni che provocano (e a stuzzicare i collezionisti) mettere in descrizione un brevissimo riassunto la leva psicologica che l’oggetto vuole tirare.