MMO.it

Embers Adrift: un nuovo filmato spiega il gioco in 60 secondi

Embers Adrift: un nuovo filmato spiega il gioco in 60 secondi

È uscito un nuovo video di Embers Adrift, l’MMORPG sandbox indie una volta conosciuto come Saga of Lucimia. In questo filmato Stormhaven Studios ha spiegato in un minuto tutto ciò che c’è da sapere sul titolo, in particolare in cosa differisca dagli altri MMORPG moderni.

Secondo gli sviluppatori Embers Adrift si differenzia dalla concorrenza nell’inserimento delle filosofie dei classici del genere, e dei giochi da tavolo, nelle varie fasi della progettazione e dello sviluppo.

Inoltre è stato fatto un resoconto dei progressi fatti negli ultimi mesi come la rielaborazione delle statistiche e delle abilità dei personaggi, nuove zone, l’espansione del sistema di crafting e alcuni aggiornamenti estetici che hanno abbellito il mondo di gioco.

Ricordiamo che Embers Adrift uscirà entro la fine dell’anno ed è attualmente in corso la closed beta senza NDA. Nei mesi scorsi sono stati pubblicati diversi video gameplay. Per poter provare il titolo è necessario acquistare uno dei pacchetti presenti sul sito ufficiale al prezzo di 50$. È da sottolineare comunque che gli sviluppatori hanno già annunciato che alla pubblicazione, Embers Adrift avrà un canone mensile di 14,99$, che nel primo mese sarà scontato di 9,99$.

Di seguito potete vedere il nuovo filmato di presentazione. Voi cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
E io pagoSenryuHuboAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Hubo
Guest
Hubo

Ho visto i video gameplay su youtube di alcuni beta-tester e direi che è una follia chiedere l’abbonamento per questo…pure i 50 euro che chiedono per comprarlo sarebbe troppo…sempre stando ai video che ho visto.

Questi 2 paletti che vogliono mettere potrebbero essere la pietra tombale del titolo.

Anonymous
Guest
Anonymous

50$ * una beta + canone in release. Non buone sensazioni

Senryu
Guest
Senryu

Video a 0:38
ma quelle 2 spade PIATTE sulla schiena del tizio?

E io pago
Guest
E io pago

Allora stavolta ci saremmo pure per quanto riguarda il gameplay, l’hardcore come difficolta’, il roleplay, insomma sulla carta sembrerebbe interessante, pero’ stiamo sempre li’, la grafica, combat paesaggi e insomma tutto il comparto tecnico fa acqua ovunque.
L’abbonamento e’ impietoso, non richiedibile assolutamente per questa qualita’ infima, a pagamento magari potrebbe anche andare, in effetti come roleplay (sempre a leggere le features) e’ interessante.
Punti dolenti sono comunque il prezzo esagerato e l’abbonamento, un 19 euro in beta si potrebbe pure tentare questo tuffo nel vuoto, almeno per la buona volonta’ di creare qualcosa di diverso dai soliti corean o shopponi alla diablo.