MMO.it

Mortal Online 2: il nuovo update aggiunge la Negromanzia, nuovo dungeon e boss

Mortal Online 2: il nuovo update aggiunge la Negromanzia, nuovo dungeon e boss

Star Vault già da qualche tempo suggeriva l’arrivo della Necromancy su Mortal Online 2. Anche se la maggior parte del lavoro è volto ad un miglioramento totale del gioco, ieri è stato pubblicato l’aggiornamento di luglio, la patch 1.04, che include proprio la magia della Negromanzia.

I potenziali Negromanti possono imparare a eseguire rituali oscuri, usare i cadaveri delle creature insieme a manufatti speciali e creare così potenti servitori che possono essere comandati e attaccare i nemici. La magia permette anche di infliggere debuff ai nemici, come cecità o disorientamento. Il team ha “aggiunto versioni non morte della maggior parte delle creature nel gioco” per supportare questo nuovo sistema.

Inoltre sono stati aggiunti un nuovo dungeon e un nuovo boss, ma le patch note ufficiali sono alquanto vaghe a riguardo:

Hai bisogno di un posto dove provare i tuoi nuovi poteri nefasti? Perché non cercare il nuovo dungeon che è stato aggiunto da qualche parte nel mondo? Si dice che questo nuovo posto contenga molti nuovi segreti e pericoli imprevisti. Attenzione che non tutto è come sembra..

Un nuovo boss è stato aggiunto, ed è il primo della nostra categoria “Massive”. Questa spaventosa creatura ti aspetta da qualche parte nel profondo delle parti remote di Myrland. In bocca al lupo a chi è così sconsiderato da avventurarsi nel suo dominio..

Oltre a questi nuovi elementi, come già detto all’inizio, buona parte dell’update si concentra sulla quality of life del gioco, con un netto miglioramento dell’IA, resa più complessa e intelligente. Infine, grazie al passaggio a Unreal Engine 4.27, le dimensioni del client sono state ridotte e questo dovrebbe aiutare le prestazioni.

Ricordiamo che Mortal Online 2 è disponibile su Steam al prezzo di 22,77€, scontato del 33%. Al momento il canone mensile è stato sospeso finché non verranno risolti tutti i problemi tecnici.

Qui di seguito trovate il trailer ufficiale della patch 1.04. Voi avete provato Mortal Online 2? Che ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar