MMO.it

Lost Ark: è live l’update di luglio, disponibile l’Arcanist e nuovi eventi

Lost Ark: è live l’update di luglio, disponibile l’Arcanist e nuovi eventi

Come già annunciato pochi giorni fa, oggi 20 luglio è stato pubblicato l’update di luglio di Lost Ark, intitolato Spells in Spades. Questo aggiornamento gratuito ha introdotto la nuova classe avanzata dell’Arcanist all’interno dell’action MMORPG free-to-play di Smilegate pubblicato in occidente da Amazon Games.

L’Arcanist infonde di magia le sue carte e le usa ottenendo vari effetti spiegati nel dettaglio all’interno di un post sul blog ufficiale del gioco. Inoltre, con la pubblicazione dell’Arcanist è disponibile il Punika Powerpass, che permette di portare immediatamente un personaggio all’ilvl 1302, e un Express Event che permetterà di salire da 1302 fino a 1370 in breve tempo.

È disponibile anche la modalità Inferno del Valtan Legion Raid. A differenza delle altre difficoltà, che davano come ricompense equipaggiamento, materiali di perfezionamento e altro, terminare la difficoltà Inferno è più una gara con gli altri player, i cui risultati vengono elencati pubblicamente. In compenso verrà aggiunto un nuovo venditore in-game per consentire ai giocatori di ottenere varie ricompense, ottenibili però dopo che avrete terminato il raid svariate volte. La modalità Inferno non viene conteggiata nei tentativi settimanali per i Legion Raid, quindi potete provare Valtan a difficoltà Normale/Hard e Inferno nella stessa settimana, e non ci sono limiti alla modalità Inferno. L’ingresso richiede un item level minimo di 1445.

È poi disponibile un nuovo evento estivo a tempo limitato, avviabile nella piscina del Maharaka Paradise, in cui potete competere contro altre squadre a colpi di pistole ad acqua. Per l’occasione sono stati aggiunti anche svariati outfit e pet prettamente estivi.

Se siete interessati a Lost Ark potete leggere la recensione di Asczor, mentre qui di seguito trovate l’ultimo tweet degli sviluppatori. Che cosa ne pensate di questi nuovi contenuti?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar