MMO.it

Sea of Thieves: rinviato l’inizio della Stagione 7

Sea of Thieves: rinviato l’inizio della Stagione 7

Durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase di giugno è stata mostrata la Stagione 7 di Sea of ​​Thieves, che introdurrà una serie di funzionalità associate al capitanato. L’uscita originale era fissata per il 21 luglio, ma ora Rare ha comunicato di aver posticipato la data di pubblicazione.

La Season 7 non inizierà più questo mese ma il 4 agosto, con due settimane di ritardo. Il produttore esecutivo di Rare, Joe “Three Sheets” Neate, ha dato la notizia sul sito web ufficiale di Sea of ​​Thieves.

Neate afferma come l’aggiornamento abbia portato “una vasta gamma di nuove statistiche da monitorare” e richieda quindi “una partnership complessa tra il [loro] team di gioco, interfaccia utente e servizi”, che ha portato ad alcuni problemi con la preparazione della patch. Con l’avvicinarsi della data, gli sviluppatori si sono resi conto che c’era “un rischio reale di non fornire la qualità e la pulizia” necessarie per l’aggiornamento e quindi hanno deciso di ritardarlo.

Inoltre ha annunciato anche l’arrivo di una nuova avventura, A Hunter’s Cry, per il 18 agosto.

Gestire Sea of ​​Thieves come un’esperienza live continua è un viaggio in cui impariamo cose nuove ogni giorno, ma considereremo sempre qual è la migliore linea d’azione sia per i giocatori che per il nostro team di sviluppo. Riteniamo che la decisione di spostare questa versione sia assolutamente quella giusta per offrire la migliore esperienza a tutti voi, assicurandoci al contempo di continuare a operare con un approccio sano e sostenibile.

Per fortuna non si tratta di un posticipo molto lungo, e se questo può servire a migliorarne la qualità, ben venga. Voi state ancora navigando nel meraviglioso mare di Sea of Thieves, razziando tesori?

Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam e Windows 10, incluso anche nel Game Pass. Il gioco gode del crossplay completo con tutte le piattaforme, quindi gli utenti Xbox e PC possono giocare insieme a prescindere dallo store in cui hanno acquistato il titolo.

Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar