MMO.it

Skull and Bones: Ubisoft approfondisce la personalizzazione delle navi

Skull and Bones: Ubisoft approfondisce la personalizzazione delle navi

L’ultimo post pubblicato da Ubisoft sul blog ufficiale di Skull and Bones si concentra sulla personalizzazione delle navi, il nostro mezzo di trasporto e d’attacco all’interno del grande open world piratesco il cui gameplay è stato svelato la scorsa settimana.

Le navi in ​​Skull and Bones hanno ruoli diversi, ognuna con i suoi punti di forza e di debolezza. Ad esempio possono esserci navi da combattimento poco adatte per i viaggi a lunga distanza, trasportatori adibiti più che altro agli spostamenti e che non dovrebbero entrare in combattimento e navi di supporto, che sono le migliori in gruppo ma se prese da sole hanno vita breve.

Le navi si differenziano anche sulla base delle dimensioni: ad esempio quelle più piccole possono risalire l’entroterra attraverso i fiumi o avvicinarsi molto alla costa, mentre le navi più grandi non possono essere utilizzate per accedere alle risorse all’interno di fiumi e laghi.

Oltre a questi vari tipi di navi, i giocatori dovranno anche considerare il tipo di armi da schierare: si va dai classici cannoni, mortai e baliste fino ad armi più esotiche come siluri e cannoni sputafuoco. Un’ulteriore personalizzazione è rappresentata dagli accessori esterni, che migliorano l’armatura o la capacità di carico, e anche la scelta dei mobili della stanza può portare dei miglioramenti.

Skull and Bones verrà pubblicato su PlayStation 5, Xbox Series S|X e PC (via Ubisoft Store ed Epic Games Store) l’8 novembre 2022, sarà buy-to-play e può essere acquistato in due diverse versioni: la Standard Edition al prezzo di 59,99€ contenente, come bonus pre-order, il Pacchetto Sua Altezza marina, con Vestiario famigerato e Fuochi d’artificio dell’Incoronazione, e la Premium Edition al prezzo di 89,99€ contenente, oltre al Pacchetto Sua Altezza marina, anche due missioni extra, artbook e colonna sonora digitali e un Gettone Pass Contrabbando. Inoltre il titolo sarà incluso sin dal day one nel programma in abbonamento Ubisoft+.

Se siete interessati potete iscrivervi al programma insider in modo da avere la possibilità di provarlo in anteprima. Infine, qui di seguito trovate la replica della conferenza di presentazione di Skull and Bones seguita da Plinious. Voi avete intenzione di provarlo o dopo aver visto il gameplay vi è sparita la voglia?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar