MMO.it

Occupy White Walls: pubblicato il particolare MMO in cui creare opere d’arte

Occupy White Walls: pubblicato il particolare MMO in cui creare opere d’arte

Lo scorso 8 luglio è stato pubblicato un gioco piuttosto particolare e originale. Stiamo parlando di Occupy White Walls, un MMO che consente ai giocatori di creare opere d’arte e allestire delle vere e proprie gallerie.

Dopo poco meno di quattro anni di accesso anticipato su Steam, ora il titolo sviluppato da KULTURA Ex Machina è ufficialmente disponibile come free-to-play.

Co-sviluppato da KULTURA Ex Machina e dalla sua community, Occupy White Walls è un coinvolgente MMO free-to-play, che lascia l’accesso anticipato con 90.000 giocatori e più di 102.000 gallerie d’arte digitali. […] Deliberatamente rilassante e accogliente nel design, Occupy White Walls è giocato da un’enorme varietà di persone, attirando allo stesso modo sia i nuovi giocatori tradizionali della scena artistica che gli amanti dell’arte nuovi nel mondo dei videogiochi.

In Occupy White Walls, puoi creare un museo e curarne i contenuti. Costruisci uno spazio, riempilo di arte personale e apri le sue porte per accogliere il mondo! OWW è alimentato da un’IA per la scoperta dell’arte unica nel suo genere chiamata DAISY e ha una community di giocatori divertente, creativa e adulta. (basta non chiamarlo “Hipster Minecraft”)

Il gioco fa uso della tecnologia DAISY AI, che consente ai giocatori di trovare l’arte che amano, e concede agli artisti una piattaforma per l’esposizione che probabilmente non potrebbero ottenere in nessun altro modo, seguendo la visione dello studio di sviluppo di rendere l’arte più accessibile.

Se siete curiosi di sapere cosa ha da offrire e come funziona, potete scaricare gratuitamente Occupy White Walls dallo store di Valve, dove al momento presenta delle recensioni “Molto positive”. Tra l’altro il prodotto è sottotitolato anche in italiano.

Che cosa ne pensate di questo peculiare titolo “artistico”?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
djcimatrixHubo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Hubo
Guest
Hubo

Fa piacere sentire di questi titoli fuori dagli schemi, interessante.

djcimatrix
Guest
djcimatrix

coinvolgente———— mmorpg—hahahha va Xbene ci crediamo

djcimatrix
Guest
djcimatrix

conivolgente……e nulla fa ridere e basta