MMO.it

La BlizzCon tornerà dal vivo nel 2023

La BlizzCon tornerà dal vivo nel 2023

Dopo la cancellazione delle edizioni 2020 e 2021 a causa della pandemia, e la BlizzConline del febbraio del 2021, la cara vecchia BlizzCon tornerà a partire dal prossimo anno, in forma riveduta e corretta e dal vivo.

La notizia è stata data da Mike YbarraCEO di Blizzard dallo scorso agosto, in un’intervista con il Los Angeles Times.

Abbiamo recentemente assunto un nuovo leader di BlizzCon, April McKee, che sta lavorando duramente. Ci siamo presi l’impegno di far tornare la Blizzcon nel 2023.

L’ottica, secondo Ybarra, è quella di saltare l’edizione 2022 e di rinnovare la formula della BlizzCon “per celebrare a dovere la community”. I cambiamenti si potranno quindi vedere a partire dal 2023.

Ufficialmente, la cancellazione della BlizzCon di quest’anno è stata dovuta alla volontà, da parte di Blizzard, di supportare maggiormente il rilascio e lo sviluppo dei suoi giochi – ma più di qualcuno si interroga su quanto abbia invece influito il gran polverone scaturito a partire dalle notizie sulle molestie, aggressioni e discriminazioni in ambiente lavorativo, che sembra siano state coperte dal presidente Bobby Kotick.

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
cmatrix Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
cmatrix
Guest
cmatrix

POSSONO RESTARE ANCHE MORTI ..