MMO.it

Black Desert Online: aggiunti i Pet Tier 5, nuovi strumenti musicali e miglioramenti per il fabbro

Black Desert Online: aggiunti i Pet Tier 5, nuovi strumenti musicali e miglioramenti per il fabbro

La patch del 29 giugno per Black Desert Online ha introdotto una lunga serie di miglioramenti tra cui un nuovo Tier per i Pet, che possono ora essere addestrati fino al Tier 5, miglioramenti per il fabbro e nuovi strumenti musicali.

I fedeli compagni degli avventurieri che raggiungeranno il Tier 5 potranno diventare Alpha Pet. In questo modo, il talento aumenterà di 1 livello aggiuntivo e la sua abilità “Pack Leader” aumenterà la velocità di looting di tutti gli altri pet nelle vicinanze. Si potrà avere un solo Alpha alla volta. Per effettuare il level up dell’animale bisogna accettare una quest da Obi Bellen presso l’Old Wisdom Tree a Kamasylvia, dopo aver raggiunto il livello 60. Per l’upgrade è richiesta una Royal Plume, craftabile tramite la Simple Alchemy.

Per quanto riguarda il fabbro, è stata migliorata la funzione di riparazione. Ora i giocatori possono riparare tutti gli oggetti (equipaggiati, nell’inventario, equipaggiamento per cavalli, equipaggiamento per nave, equipaggiamento per gilda) premendo un solo pulsante ed è stata anche aggiunta la funzione per bloccare l’aspetto dell’abito/costume per impedirne l’estrazione.

Sono stati aggiunti poi il Florchestra Contrabass, un nuovo strumento musicale per la cui realizzazione è necessario il blueprint acquistabile presso il negozio di strumenti musicali di Artina a Lake Kaia, e gli strumenti di Marni, una tastiera e una basso elettrico, le cui animazioni variano in base ai BPM della musica che si suona.

 

 

Infine è presente una lunga lista di correzioni e miglioramenti che potete leggere all’interno del sito ufficiale. Ricordiamo che Black Desert Online è disponibile su Steam al prezzo di 0,99€, scontato del 90% durante questi Saldi Estivi.

Cosa ne pensate di queste nuove aggiunte all’interno dell’MMO di Pearl Abyss?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
Prova prima di parlareArkantoscmatrixAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

ma di eliminare il -1 quando fallisce l’enchant non se ne parla ancora? la cosa rognosa per incantare e’ dover fare sempre failstack in modo scomodo e snervante…

cmatrix
Guest
cmatrix

sto gico è una merda che fa solo incazzare farming eterno e rotture di coglioni va bene solo per chi NON ha un cazzo da fare nella vita.punto

Prova prima di parlare
Guest
Prova prima di parlare

Ma basta sul serio a rompere le scatole a questo mmo, in giro c’e’ di peggio, senza parlare degli ultimi titoli che sono una schifezza totale.
Su BDO stanno facendo un lavoro di restyling del gameplay e della difficolta’ immane, con le stagioni che tiri su un personaggio al 61 lvl in 3gg, l’enchant garantito per i PEN, Pet e reward giornalieri sempre piu’ grossi e importanti da prendere, al mercato trovi tutto da comprare quindi non devi manco sbatterti piu’ di tanto, ormai arrivare ad un buon cap anche per fare pvp ci vuole si e no 1 annetto ma a dire tanto entrando 2-3 orette al giorno, ma che stai dicendo, da quanto e’ che non entri, dal 2016?
Farming eterno, ma di cosa parli, io con 1 ora di grinding al giorno, ricompense prese sempre, qualche oretta in piu’ a fine settimana sono a piu’ di 660GS da free player e senza averci speso manco un euro, e sono pure un casual gamer perche’ ci gioco pochissimo.
Prima BDO era cosi’, ora anzi e’ pure fin troppo facile.
Poi per tutto il resto ci sono i battleroyale, entri fai pvp e via, senza sbattimento di cojones, ma quello e’ un’altro genere.

Arkantos
Guest
Arkantos

1 annetto? ahahahaha ma siete fuori di testa se pensate che io giochi 1 anno prima di fare pvp serio (ma anche 3 mesi).

Prova prima di parlare
Guest
Prova prima di parlare

ah e quindi che mmo tu avresti giocato che in 1 settimana puoi fare pvp?
no spiegaci dai, fammi nomi e cognomi di mmo che in 1 settimana arrivi al cap
nel frattempo rimani pure con i battle royale perche’ mi sa che giusto quelli ti calzano a pennello.
Diablo Immoral e il suo shop non sono contemplati nella sfida per piacere.