MMO.it

Outriders: è live la nuova espansione Worldslayer

Outriders: è live la nuova espansione Worldslayer

Outriders, gioco pubblicato ad aprile dello scorso anno, ha da poco ricevuto la sua prima espansione a pagamento. Dopo l’update New Horizons, pubblicato a novembre, ora tocca a Worldslayer.

Lo shooter RPG cooperativo da uno a tre giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato si espande così con nuovi contenuti affrontabili sin da subito grazie ad un oggetto che porterà immediatamente i giocatori al livello 30. In questo modo si potrà affrontare la Prova di Tarya Gratar, la nuova sfida endgame.

Inoltre è disponibile una nuova zona da esplorare, nuovo equipaggiamento, nuovi alberi delle abilità Pax, il sistema di progressione Ascensione e il nuovo terzo slot di mod, presente solo negli equipaggiamenti Apocalisse.

Outriders: Worldslayer è disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S, Xbox One anche tramite Game Pass, PC tramite Steam, Epic Games Store, Windows Store, NVIDIA GeForce NOW e Stadia al prezzo di 39,99€.

Qui sotto potete guardare il trailer di lancio così come il nostro primo streaming dedicato al gioco. Voi avete mai giocato ad Outriders? Comprerete la nuova espansione?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar