MMO.it

Final Fantasy XIV: svelate le patch 6.18 e 6.2, Buried Memory

Final Fantasy XIV: svelate le patch 6.18 e 6.2, Buried Memory

In una live letter pubblicata su YouTube, Square Enix ha annunciato tutte le novità in arrivo con le prossime patch di Final Fantasy XIV a partire dal nome della tanto attesa patch 6.2, Buried Memory, che segue la 6.1 pubblicata ad aprile.

Con questo aggiornamento i giocatori potranno esplorare un nuovo dungeon, The Fell Court of Troia, e un nuovo trial, di cui ancora non si sa niente. Inoltre continuerà la questline di Hildibrand, che ha saltato Shadowbringers, e che questa volta assume un gusto totalmente diverso dato che la sua progressione sbloccherà le Manderville Weapons, le Relic di questa espansione, la cui progressione sarà basata sulla questline di Hildibrand (che si protrarrà anche per le prossime patch). Le quest verranno pubblicate già con la patch 6.18 in arrivo questa settimana, mentre per le armi ci sarà bisogno di aspettare ancora.

La patch introdurrà anche un nuovo livello del Pandæmonium, chiamato Abyssos, mentre la versione Savage arriverà una settimana dopo il lancio della patch. Con la versione 6.2 del gioco arriverà anche la Island Sanctuary, isola in cui i giocatori potranno gestire la propria fattoria, i Variant Dungeon, dungeon meno lineari affrontabili da un massimo di quattro giocatori e con una difficoltà crescente in base al numero di giocatori. Le scelte dei giocatori all’interno di questi dungeon ne modificheranno la storia e si potrà liberamente cambiare classe anche dopo averli iniziati. Arriveranno poi i Criterion Dungeon, più difficili dei Variant, nei quali si potrà tornare in vita un numero limitato di volte, mentre nelle varianti Savage sarà impossibile tornare in vita. Queste due tipologie di dungeon inediti arriveranno a fine agosto, con la patch 6.2, mentre la patch 6.18 verrà pubblicata il 5 luglio.

Verranno infine effettuati una serie di aggiustamenti sia per il PvE che per il PvP e pesantemente modificati sia il Dragoon che l’Astrologian.

 

final fantasy xiv mmo.it final fantasy 14 mmo.it naoki yoshida mmo.it

Insomma, anche dopo la fine dell’arco narrativo tra Hydaelyn e Zodiark, Final Fantasy XIV continua ad aggiungere tantissimo nuovo contenuto, come già promesso da Yoshida tempo fa. Adesso non resta che attendere l’inizio della nuova storia. Voi state continuando a giocarci?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar