MMO.it

Lost Ark: è live l’update di giugno con nuovi raid, dungeon ed eventi

Lost Ark: è live l’update di giugno con nuovi raid, dungeon ed eventi

Come già annunciato nella roadmap ufficiale, Amazon Games ha pubblicato oggi, puntualissima, l’update di giugno di Lost Ark chiamato Wrath of the Covetous Legion. Questo update introduce il Vykas Legion Raid, il Kungelanium Guardian Raid, il Thronespire Dungeon, una nuova isola evento, nuovi elementi cosmetici e altro.

Vykas segue Valtan, introdotto a maggio, come secondo Legion Raid che arriva nella versione occidentale di Lost Ark. In questo raid affronterete membri della Covetous Legion per poi combattere contro il Comandante della Legione Vykas nel suo “Garden of Crimson Delight”. Non sono disponibili rianimazioni a metà battaglia, quindi preparatevi a una lotta dura. Si tratta di un raid da otto player, con tre gate ed una serie di nuove caratteristiche, abilità e meccaniche uniche. I giocatori dovranno avere almeno un ilvl di 1430 per tentare la difficoltà Normale e di 1460 per quella Difficile.

Il Guardian Raid Kungelanium sarà disponibile per i giocatori con un ilvl di 1460 o superiore e potrete tentare di sconfiggere Kungelanium da soli o in gruppo.

C’è poi il dungeon Thronespire, una nuova esperienza di dungeon per giocatore singolo in una contorta dimensione che si sviluppa per 50 livelli. In Thronespire combatterete fino allo scadere del tempo tentando di procedere verso quanti più livelli possibili prima di soccombere alle Legioni Demoniache. Il completamento dei primi 25 livelli garantisce una serie di ricompense, mentre gli altri 25 livelli si concentrano sul prestigio e sui tempi di completamento. I giocatori dovranno avere un ilvl di 1325 per entrarvi.

Per rilassarvi tra un dungeon e un raid potrete andare sulla nuova Heartbeat Island, in cui potrete raccogliere le monete del festival attraverso varie attività e scambiarle con i premi. Ci sono missioni giornaliere, grazie alle quali riceverete monete del festival semplicemente rilassandovi in un’area designata, e missioni a tempo, tra cui ad esempio quella per sconfiggere Rekiel, la regina danzante.

Inoltre sono stati aggiunti una lunga lista di elementi cosmetici insieme a svariati bugfix. Se siete interessati a Lost Ark potete leggere la recensione di Asczor, mentre trovate le note complete della patch sul sito ufficiale. Proverete questo nuovo contenuto o vi state ancora destreggiando tra gli innumerevoli bot che infestano il gioco?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
JVC televisionTim BurtonIl mio impero per un BOTcmatrix Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
cmatrix
Guest
cmatrix

a si?? zz z z z z z z z

Tim Burton
Guest
Tim Burton

Grazie per l’informazione. Potevo anche usare il traduttore automatico di chrome.. è uguale al vostro articolo!

JVC television
Guest
JVC television

E perché non l’hai usato invece che venire qui a sparare minchiate?

Il mio impero per un BOT
Guest
Il mio impero per un BOT

EVVIVA, EV VI VA, nu o vo te rre no nu o vo da farmare, BIP, si a mo tu tti con ten ti, di farmare 82 h al giorno co n nu o vo con te nu to, BIP, ci ve di a mo tu tti in ga me, BIP

VI VA I BOT