MMO.it

Overwatch 2: è iniziata la seconda beta ma con problemi ai server

Overwatch 2: è iniziata la seconda beta ma con problemi ai server

Il 28 giugno è partita la seconda parte della beta di Overwatch 2. Questa volta, a differenza della prima, non si accede tramite Twitch Drop ma ci sono metodi diversi.

I giocatori che vogliono partecipare devono iscriversi tramite il sito ufficiale e attendere di essere sorteggiati, in modo da scaricare il gioco e provarlo. Altrimenti bisogna acquistare il Pacchetto Osservatorio di Overwatch 2 al prezzo di €39,99. Durante questa fase i giocatori potranno provare anche un nuovo eroe, la Regina di Junker.

 

Overwatch 2 alpha pvp Overwatch 2 beta pvp Overwatch 2 gratis overwatch 2 free to play

I giocatori che hanno avuto accesso a questa seconda beta lamentano però alcuni problemi. Sembra infatti che gli utenti console stiano riscontrando vari problemi di accesso ai server, come scritto sia su Reddit che su Twitter.

Al momento non si conoscono ancora le cause di questo problema e Blizzard non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Non viene invece segnalato nulla dai giocatori PC, che non sembrano essere afflitti dalla problematica.

Ricordiamo che il gioco verrà pubblicato in early access come free-to-play il 4 ottobre 2022 su PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Se volete partecipare alla beta date un’occhiata al Pacchetto Osservatorio di Overwatch 2, che oltre a garantire l’accesso alla Beta include anche due set di modelli eroe leggendari, Soldato-76 Corsaro Spaziale e Cassidy Corsaro Spaziale, il Pass Battaglia Premium della Stagione 1 (ricordiamo infatti che il gioco ha rimosso le loot box in favore del Battle Pass), 2.000 valuta virtuale di Overwatch, spendibile per aumentare il livello del Battle Pass o per acquistare oggetti cosmetici, un’icona giocatore e Overwatch: Legendary Edition.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar