MMO.it

Sea of Thieves: in arrivo l’avventura The Forsaken Hunter e la Stagione 7

Sea of Thieves: in arrivo l’avventura The Forsaken Hunter e la Stagione 7

L’MMO piratesco di Rare, Sea of Thieves, continua costantemente ad espandersi con nuovi contenuti gratuiti. Stanno per arrivare infatti un’avventura inedita e la Stagione 7, chiamata Captains of Adventure.

L’avventura è intitolata The Forsaken Hunter e sarà disponibile dal 30 giugno al 14 luglio e manderà i pirati a caccia di uno degli NPC preferito dai fan, Merric. Il 21 luglio inizierà invece la Season 7 del gioco e porterà con sé una serie di funzionalità associate al capitanato che vi permetteranno non solo di cambiare il nome della vostra nave e di decorarla, ma anche di personalizzarne gli interni a vostro piacimento e, nel frattempo, di ricevere tante ricompense man mano che compirete nuovi progressi.

La nuova stagione sarà anche l’occasione per celebrare il raggiungimento di 30 milioni di giocatori, dopo i 25 milioni raggiunti ad ottobre. E come se non bastasse, prima della fine di giugno verranno implementati aggiornamenti dei contenuti che introdurranno ulteriori miglioramenti e correzioni, nuovi tesori sugli scaffali dell’Emporio dei pirati.

Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam e Windows 10, incluso anche nel Game Pass. Il gioco gode del crossplay completo con tutte le piattaforme, quindi gli utenti Xbox e PC possono giocare insieme a prescindere dallo store in cui hanno acquistato il titolo.

Qui di seguito trovate i trailer ufficiali dell’avventura The Forsaken Hunter e della Stagione 7. E voi state continuando le vostre scorribande piratesche?

Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar