MMO.it

Dungeons & Dragons Online: è live la nuova espansione Isle of Dread

Dungeons & Dragons Online: è live la nuova espansione Isle of Dread

Dungeons & Dragons Online, MMORPG free-to-play vecchia scuola pubblicato nell’ormai lontano 2006, ha ricevuto oggi una nuova espansione, portando i giocatori in una nuova isola piena di minacce preistoriche, una nuova area piena di missioni, avventure e altro ancora.

Isle of Dread è un modulo che vedrà i giocatori scoprire i rapporti del misterioso culto di Vecna ​​mentre sono impegntai a combattere dei dinosauri. È stata inserita anche una nuova razza giocabile, il Tabaxi, così come una nuova classe, il Trailblazer. Inoltre, per la prima volta dal 2015, Standing Stone Games ha aumentato il level cap del gioco, portandolo al livello 32.

L’espansione è acquistabile sul sito web ufficiale in tre diverse versioni: la Standard Edition a 39,99$, la Collector’s Edition a 79,99$ e la Ultimate Fan Bundle a 129,99$. Il titolo è di base free-to-play con limitazioni, con la possibilità di sottoscrivere un abbonamento VIP.

E voi avete mai provato Dungeons and Dragons Online o preferite giocare a quello cartaceo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
E tanto paga luidjcyber Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
djcyber
Guest
djcyber

DINOSAURI..quanta fantasia e originalità dai

E tanto paga lui
Guest
E tanto paga lui

Mi spiace contraddirti ma esiste addirittura un modulo per D&D con lo stesso nome e la stessa ambientazione, e risale se non sbaglio al 1980, quindi non e’ che si sono inventati qualcosa scopiazzando qua e la’, e’ proprio un addon ripreso da uno dei modulu di D&D.

djcyber
Guest
djcyber

lom so bene giocavo prima di te credo ho 50 anni ma rimane scontato ..ce in tutti cazzo di giochi che usassero la fantasia basta riproporre ste cose –da wow a gw2 a never winter DINOSAORI ovunque aparte che non ci giocherei qualunque cosa mettano a sta merda vecchia ,,,ma far uscire un dlc di un gioco vecchio senza fantasia e come ucciderlo del tutto i DINOSAURI hanno rotto i coglioni

E tanto paga lui
Guest
E tanto paga lui

Primo non ti scaldare visto che hai 50 anni, io ne ho 47 percio’ calma e se ne discute in totale armonia e tranquillita’, secondo il mio era solo un’appunto di un modulo vecchio che hanno voluto riproporre, terzo allora avrai sicuramente giocato a Pool of Radiance, Curse of the Azure Bound, champions of Krynn, Eye of Beholder e tanti altri prodotti della SSI oltre ad aver apprezzato il roleplay da tavolo di D&D e AD&D no?
Guarda dall’epoca dello Spectrum, anzi del vic20, passando per il Colecovision con Treasure of Tarmin che gioco, percio’ cerchiamo di avere toni tranquilli e pacati, perche’ il mio ripeto era solo un’appunto.