MMO.it

Raft esce dall’early access, pubblicato ufficialmente su Steam

Raft esce dall’early access, pubblicato ufficialmente su Steam

Raft, il gioco survival multiplayer di Redbeet Interactive, è in circolazione oramai da un bel po’ di tempo. Pubblicato in early access nel maggio 2018, lo sviluppatore ha lentamente aggiornato il titolo con più funzionalità ed elementi di gioco.

Dopo quattro anni, il gioco è finalmente uscito dall’accesso anticipato ed è stato pubblicato in versione completa con l’aggiornamento 1.0. Raft è disponibile su Steam al prezzo di 16,99€, scontato del 15% fino al 7 luglio. Al momento ben il 93% delle recensioni sullo store di Valve sono positive.

Il cosiddetto Final Chapter introduce nuovi elementi della storia oltre a una revisione di quella già esistente, nuove armi e oggetti da creare, nuove opzioni di abbigliamento e una serie di nuovi nemici. L’aggiornamento ha anche introdotto postazioni commerciali, distributori automatici e la possibilità di creare cibi e bevande che garantiscono buff.

Ecco una breve sinossi del gioco:

Intrappolati su una piccola zattera con nient’altro che un gancio fatto di vecchia plastica, i giocatori si svegliano su un vasto oceano blu, da soli e senza terra in vista! Con la gola secca e lo stomaco vuoto, sopravvivere non sarà facile!

Raft catapulta te e i tuoi amici in un’avventura epica sul grande mare aperto, con l’obiettivo di rimanere in vita, raccogliere risorse e costruirti una casa galleggiante.

Le risorse sono difficili da trovare in mare: i giocatori dovranno assicurarsi di catturare tutti i detriti galleggianti usando il loro fidato amo e, quando possibile, scavare nelle scogliere. Tuttavia, la sete e la fame non sono l’unico pericolo nell’oceano… fai attenzione allo squalo mangiauomini determinato a portare a termine il tuo viaggio!

Qui di seguito trovate il trailer di lancio di Raft. L’avete già provato? Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar