MMO.it

Gloria Victis: il lancio ufficiale è molto vicino

Gloria Victis: il lancio ufficiale è molto vicino

Torniamo a parlare, dopo tanto tempo, di Gloria Victis. L’MMORPG medievale open world di Black Eye Games è entrato in early access nel lontano 2016 e in beta nel 2020. Adesso, finalmente, si sta per avvicinare il lancio ufficiale del titolo.

Negli anni gli sviluppatori hanno pubblicato ben 320 aggiornamenti settimanali, arrivando pian piano alla versione 1.0 e dimostrando una costanza decisamente lodevole. Ecco le parole dello studio pubblicate sulla pagina ufficiale di Steam:

Stiamo continuando il nostro lavoro sulle due più grandi pietre miliari che dobbiamo raggiungere per rilasciare la versione 1.0 del gioco e lasciare l’accesso anticipato: rimodellare il mondo di gioco e modificare le posizioni delle gilde e SoW.

Questi compiti richiedono molto impegno e sono piuttosto complessi, ma possiamo dire che siamo all’ultimo tratto, quindi ci dovrebbe volere circa un mese per completare la nuova mappa. Nel frattempo, potete aspettarvi nuovi effetti sonori, nuovi minigiochi, una nuova Stalla e un sistema speciale per allevare e gestire animali da fattoria!

Il prossimo grande compito si concentrerà su modifiche significative all’approccio ai Guild Content e agli State of War Siege.

Il terzo grande obiettivo che vuole raggiungere la software house è “l’estensione della funzionalità degli eventi cross-server”. Quindi, secondo le parole degli sviluppatori, tra circa un mesetto potremmo cominciare a sentir parlare finalmente della release ufficiale del gioco.

Ricordiamo che Gloria Victis è disponibile su Steam e fino al 20 giugno è scontato del 60%, al prezzo di 7,99€. Voi lo avete provato?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

8
Lascia una risposta

avatar
6 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
AnonymousAnonymousdjcyberMa mi faccia il piacereHubo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Indubbiamente un gioco di nicchia, ma decisamente unico nel suo genere. Speriamo riesca a ritagliarsi una fettina di mercato per sopravvivere, altrimenti è l’ennesima sconfitta di chi prova a proporre qualcosa e rimane schiacciato dalla merda asiatica o dai colossi.

djcyber
Guest
djcyber

si ma se proponi merda è giusto rimani schiacciato comunque sto gioco è orribile..ma lo hai provato? io si e devo dire che me ne pe to per tutta la vita è una cosa ridicola ..chiuderà a breve la sua uscita ed è giusto così

Anonymous
Guest
Anonymous

2 anni fa, non era sicuramente migliore. Sicuramente non è un top gamma, ma ho sempre apprezzato gli sforzi indie di scavare una nicchia.
Purtroppo non capisco più le correnti moderne degli mmo, sono attaccato ai vecchi mmorpg pvp open world, ma sicuramente non gradisco quello che viene sfornato ora. È quasi sempre un copia e incolla con mesi di vita, questo gioco, bello o brutto che sia, ha 5 anni di vita e significa che una nicchia di ammiratori che gli permette di sopravvivere ce l’ha, gli auguro solo di poter proseguire così.
Dopotutto non tutte le stelle del cielo brillano splendenti , alcune sono fioche luci che comunque completano il panorama.

djcyber
Guest
djcyber

e brutto ma brutto e dire poco..hanno buttato 5 anni per fare sta robaccia

Anonymous
Guest
Anonymous

Nato morto, poi che i tre fan illusi la pensino diversamente è un problema loro.
Un giorno finalmente accetteranno il fatto che nuovi mmorpg hardcore pvp non possono sopravvivere nel 2022, nemmeno quelli che presentano alcuni elementi pve messi a caso perché tutto fa brodo come gloria victis.

Hubo
Guest
Hubo

È nato vecchiotto…

Ma mi faccia il piacere
Guest
Ma mi faccia il piacere

Con 500 player si e no in totale, al massimo possono lanciarlo su Plutone e vedere se qualche alieno lo raccoglie cosi’ da capire che e’ meglio non invaderci, sarebbe una guerra persa…