MMO.it

Neverwinter: è live la nuova espansione Dragonslayer

Neverwinter: è live la nuova espansione Dragonslayer

Nei giorni scorsi è stata pubblicata Dragonslayer, l’ultima espansione di Neverwinter, l’MMORPG free-to-play sviluppato da Cryptic Studios e pubblicato da Gearbox Publishing. Questo aggiornamento gratuito, a differenza dei precedenti, è stato pubblicato contemporaneamente su tutte le piattaforme, PC e console.

L’espansione si ricollega al mondo di Dungeons & Dragons, più di preciso ai Forgotten Realms, dato che i giocatori “diventano uno dei potenti assassini di draghi di Smerdiuk Dragonbane e danno la caccia ai draghi cromatici dell’universo di D&D”.

Dragonslayer introduce il nuovo sistema di code delle Dragon Hunt, con contenuti affrontabili sia in solitaria che in gruppo. Per chi cerca sfide più grandi, questo sistema consentirà agli avventurieri di aumentare la difficoltà e le ricompense delle cacce attraverso l’uso dei Modificatori. Oltre ai modelli di drago aggiornati, la prova di Tiamat è stata rielaborata.

Se volete leggere le patch note complete vi rimandiamo al sito ufficiale. E voi siete ancora attivi su Neverwinter?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Anonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Io sono rientrato per dare un’occhiata, ma purtroppo l’end game è sempre temporaneo. Tempo una nuova espansione e ti tocca rifarmare tutto da capo, personalmente non mi piace. Nel caso, però, interessasse, regalano un baule con il vip per un mese.