MMO.it

Diablo 4: tanti nuovi dettagli e video sul Negromante

Diablo 4: tanti nuovi dettagli e video sul Negromante

Durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase del 12 giugno è stata mostrata la quinta e ultima classe di Diablo 4, il nuovo atteso action RPG di Activision Blizzard in arrivo nel 2023. Stiamo parlando del Negromante (Necromancer in inglese). Poche ore dopo, la software house ha pubblicato un nuovo aggiornamento sul sito ufficiale per approfondire la classe appena annunciata. A parlare sono il game director Joe Shely e il capo progettista delle classi, Adam Jackson.

Come già visto anche nei capitoli precedenti della serie, il Negromante basa il suo gameplay su Essenza e cadaveri. L’Essenza è la sua risorsa principale, che si ripristina in automatico lentamente. Sarà possibile ricaricare l’Essenza anche con le abilità base del Negromante, per attivare più spesso le abilità. I cadaveri, invece, sono i resti dei nemici morti vicino al Negromante: questi resti possono essere usati per evocare servitori scheletrici oppure alimentare altre abilità, come Esplosione Cadaverica.

Il Necromancer propone quattro stili di gioco tra cui scegliere: Ossa, Oscurità, Sangue e Armata.

Le abilità d’Ossa presentano una natura relativamente fisica, per cui beneficiano ampiamente da effetti come i colpi critici. Le abilità d’Oscurità sfruttano la magia dell’ombra per sovrastare i nemici. Questi tipi di attacchi tendono a infliggere danni periodici o attaccare più volte entro un breve arco di tempo, prevedendo inoltre vari benefici e ricompense per infliggere danni in questo modo. I Negromanti possono anche usare la magia del Sangue per assorbire la vita dai loro nemici. Infine, come è lecito aspettarsi, i Negromanti possono evocare i non morti per compiere il proprio volere creando così la propria Armata.

Ma non sono solo gli scheletri a poter essere evocati: grazie al Libro dei Morti, infatti, il Negromante è in grado di evocare anche scheletri guerrieri, maghi e golem. Ogni evocazione prevede tre specializzazioni tra cui scegliere. Per esempio, gli scheletri guerrieri possono essere schermagliatori, difensori o mietitori e ogni unità specializzata potrà essere potenziata in modo unico.

Per leggere in maniera approfondita tutti i dettagli pubblicati vi invitiamo a collegarvi sul sito ufficiale italiano, mentre qui di seguito trovate tutti i video dedicati al Negromante. Infine ricordiamo che Blizzard ha aperto le pre-registrazioni alla beta di Diablo 4, a cui potete aderire tramite Battle.net. Il titolo uscirà nel 2023 su PC Windows, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e 5.

E voi, attendete con trepidazione questo nuovo capitolo principale della serie dopo Diablo Immortal?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar