MMO.it

Chivalry 2 è disponibile su Steam con l’espansione Tenosian Invasion

Chivalry 2 è disponibile su Steam con l’espansione Tenosian Invasion

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’arrivo di Chivalry 2 su Steam. Il gioco di Torn Banner Studios ha terminato il suo periodo di esclusiva temporale su Epic Games Store ed è ora disponibile anche sullo store di Valve. Tra l’altro fino al 7 luglio è scontato del 40%, al prezzo di €21,59.

Il titolo è stato pubblicato in concomitanza con l’arrivo dell’espansione gratuita Tenosian Invasion (che comunque è disponibile anche per chi ha acquistato Chivalry 2 su Epic Games Store). L’aggiunta più interessante, oltre al cross-play tra PC e console, è sicuramente la nuova meccanica dei combattimenti a cavallo: sarà possibile tirare con l’arco, attaccare corpo a corpo e addirittura afferrare i propri avversari con la lancia.

Tenosian Invasion (Patch 2.5) porta i guerrieri in un nuovo teatro di guerra, con la fazione Tenosian, due enormi mappe Team Objective, due mappe Team Deathmatch e molto altro! Cavalca verso la guerra con un nuovissimo sistema di combattimento a cavallo, inoltre i giocatori su console possono ora unirsi ai giocatori su tutte le piattaforme con il nuovo browser dei server!

Ecco di seguito la sinossi ufficiale del gioco:

Ritorna sul campo di battaglia medievale definitivo.

Chivalry 2 è uno slasher multigiocatore in prima persona ispirato alle battaglie medievali cinematografiche. I giocatori potranno vivere i momenti più iconici di quest’era, dagli scontri con le spade alle piogge di frecce infuocate, passando per gli assedi dei castelli e tanto altro ancora.

Scendi sul campo di battaglia grazie al cross-play tra tutte le piattaforme!

  • Buttati a capofitto in battaglie mozzafiato da 64 giocatori ispirate ad epici film d’azione medievali
  • Vivi l’esperienza di conflitti su larga scala ambientati nel medioevo, con tornei e assedi dei castelli
  • Scegli il tuo stile di gioco tra 4 classi e 12 sottoclassi diverse, ognuna con le sue armi e abilità uniche
    e tanto altro!

Al momento Chivalry 2 presenta valutazioni “Molto positive” su Steam, con l’84% di recensioni che premiano il titolo. Voi lo avete già giocato tramite Epic Games Store o aspettavate l’uscita su Steam?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar