MMO.it

Call of Duty Modern Warfare 2 uscirà a ottobre, trailer e open beta

Call of Duty Modern Warfare 2 uscirà a ottobre, trailer e open beta

Ieri è stato pubblicato il reveal di Call of Duty: Modern Warfare 2, nuova incarnazione del famoso FPS di Activision sviluppato da Infinity Ward. Si tratta del sequel di Modern Warfare, il capitolo pubblicato nel 2019, e sembra essere molto promettente.

Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà disponibile in tutto il mondo dal 28 ottobre 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Battle.net e Steam. Ebbene sì, dopo anni di assenza è stato confermato il ritorno di Call of Duty sullo store di Valve.

Contestualmente è stato annunciato anche l’arrivo di un’Open Beta disponibile per chiunque preordinerà il gioco. I giorni non sono ancora stati annunciati, ma gli utenti PlayStation 4 e PlayStation 5 potranno accedere alla Beta con cinque giorni di anticipo rispetto a quelli di tutte le altre piattaforme.

Ecco di seguito le prime informazioni sulla campagna single player del gioco:

Modern Warfare 2 riprende l’azione come sequel di Modern Warfare del 2019, mentre la neonata Task Force 141 affronta una grave minaccia globale attraverso una campagna di missioni che si spingono oltre i confini del gioco. L’azione porta i giocatori in giro per il mondo e la Task Force 141 lavora per neutralizzare una cospirazione terroristica e un attacco agli Stati Uniti, che si estende su tutto il globo.

Una nuova potenza schierata cospira per creare il caos all’interno dei confini degli Stati Uniti e la Task Force 141 deve collaborare per contrastare ogni eventualità. I giocatori combatteranno al fianco dei personaggi più iconici di Modern Warfare, tra cui il capitano Price, Ghost, Soap, Gaz e Laswell, oltre a incontrare una serie di nuovi alleati letali come le forze speciali messicane, il colonnello Alejandro Vargas e avversari provenienti dagli angoli più oscuri della guerra globale al terrorismo.

Ovviamente nei prossimi giorni verrà svelato anche il comparto multiplayer. Infine, dopo il lancio del titolo arriverà Warzone 2.0, che verrà pubblicato anche su mobile e che promette grandi novità, a partire dal motore grafico, che sarà lo stesso utilizzato per il gioco principale.

Qui di seguito trovate il trailer italiano di Call of Duty: Modern Warfare 2 e il video gameplay tratto dalla missione Dark Water. Che ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar