MMO.it

Warcraft 3 Reforged: Blizzard promette novità in arrivo a giugno

Warcraft 3 Reforged: Blizzard promette novità in arrivo a giugno

Warcraft 3: Reforged non è ancora morto. O almeno così sembra, dato che il presidente di Blizzard, Mike Ybarra, ha dichiarato su Twitter che a giugno avremo nuove informazioni sul gioco.

Non è chiaro a cosa si riferisca, anche se l’opzione più probabile sembra essere quella della presenza del gioco allo Showcase di Xbox e Bethesda, che si terrà il 12 giugno alle 19:00. Il titolo è tristemente famoso tra la community per i suoi enormi problemi e l’infame downgrade, per non parlare poi della politica scellerata da parte di Blizzard, che con una clausola si impadronisce delle mod realizzate dagli utenti, scelte e problemi che hanno portato il prodotto a diventare uno dei giochi con il voto più basso su Metacritic.

Una polemica enorme che ha portato la società ad autorizzare addirittura i rimborsi automatici per chiunque ne facesse richiesta. Dopo tutto questo polverone, Blizzard decise di smantellare il Team 1, responsabile dello sviluppo di Warcraft 3: Reforged, e da allora non si sa praticamente più nulla sul gioco.

Non ci resta che attendere giugno e sperare nella vera e propria rinascita di questo titolo. Se volete approfondire per bene la storia di Warcraft 3 Reforged vi rimando al nostro speciale. Voi ci avete giocato? E che cosa vi aspettate dal nuovo annuncio?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Lorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Secondo me lo rifanno. Warcraft 3 Reforged: Reforged.