MMO.it

New World: è live l’update di maggio, arene PvP e trasmutatori

New World: è live l’update di maggio, arene PvP e trasmutatori

Come avevamo già accennato qualche giorno fa, ad aprile Amazon Games aveva pubblicato una nuova patch sul PTR di New World che ieri è stata resa disponibile a tutti sui server ufficiali.

Dopo un periodo di manutenzione di circa due ore, l’update ha introdotto nuove modalità delle arene, i trasmutatori di spedizione, la catena di missioni dei Cavalieri dei Variaghi, il reward track PvP e una serie di altri miglioramenti.

La novità principale sono appunto le Arene 3v3, una nuova modalità di gioco PvP in scala ridotta in cui le squadre composte da tre giocatori possono affrontarsi per la conquista di fama, gloria e ricchezza.

I giocatori dal livello 20 in su potranno mettersi in coda per partecipare alle arene 3v3 dal menu Modalità, consentendo la modalità PvP on-demand da qualsiasi punto di Aeternum. Se i giocatori hanno bisogno di una breve introduzione alle arene, possono parlare con l’organizzatore di incontri Maximus Marcellus in Calata Eterna.

Sono stati aggiunti poi tre nuovi trasmutatori:

  • Infestazione: si concentra sul danno da natura e sulla resistenza. Infestazione aggiunge effetti come Tossico, uno stagno che rallenta i giocatori e Compost, che trasforma i rifiuti in aree di guarigione per gli alleati.
  • Barbaro: si concentra sul danno fisico, a cui si aggiungono Berseker, un effetto d’ira, e Frantumante che infligge danni all’energia.
  • Diabolico: maledizioni che si concentrano sui notturni. Diabolico aggiunge Stanchezza, che indebolisce i giocatori con laceramento e li rende vulnerabili con il rallentamento. Infine, aggiunge anche Offerta di sangue che accumula danni nel tempo.

Continua inoltre la storia dei Cavalieri dei Variaghi con quattro nuovi nemici Variaghi: il Frantumatore, il Lanciere, il Segugio e il Mago. È stata anche effettuata una vera e propria ristrutturazione delle ricompense PvP con il reward track PvP oltre a una lunga serie di modifiche ai danni delle armi.

Ora ogni modalità PvP garantisce ai giocatori un nuovo tipo di ESP e una nuova valuta PvP, il sale di Azoth. L’ESP PvP fa avanzare nel Reward track PvP, mentre il sale di Azoth può essere usato per ottenere ricompense specifiche. Tutte le attività PvP vi faranno progredire, perciò giocate quella che preferite! Inoltre, potrete guadagnare bonus di sale di Azoth per ogni 10.000 ESP del personaggio che otterrete nel mondo aperto mentre siete flaggati (esclusa l’ESP guadagnata nei santuari).

Come funziona il nuovo sistema di ricompense?

Quando raggiungete certi livelli di ESP PvP, stabiliti a 2000/5000/10000, una notifica vi informerà che avete sbloccato, rispettivamente, i checkpoint 1/2/3. Al raggiungimento di ogni checkpoint, verranno offerte tre ricompense potenziali di cui una potrà essere acquistata con il sale di Azoth. Ed è qui che comincia il divertimento…

Ricordiamo che a marzo Amazon ha presentato la roadmap del 2022 per New World: questa estate dovrebbe arrivare una nuova spedizione endgame, intitolata Cirripedi e polvere da sparo, un nuovo evento e la possibilità di trovare gruppi per le spedizioni con una funzione di group finder. Il prossimo autunno verrà invece aggiunto il nuovo territorio Deserti di zolfo, la nuova spedizione Enneade, due eventi e un’arma inedita, la Great Sword.

New World è disponibile su Steam al prezzo di €39,99. Se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione, mentre trovate la lista completa delle modifiche sul sito ufficiale italiano. Voi proverete questa nuova patch e le Arene PvP?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar