MMO.it

Stasera torna il Salotto degli MMO con Asczor e Plinious!

Stasera torna il Salotto degli MMO con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Cari massivi e massive, come la scorsa settimana anche questa volta il Salotto degli MMO torna di martedì! Stasera si rinnova quindi l’appuntamento per discutere delle ultime novità massive insieme alla bellissima community di MMO.it, e a chiunque vorrà unirsi.

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco una scaletta indicativa di alcuni dei principali temi di discussione:

  • Diablo Immortal: il nuovo capitolo mobile della saga del Primo Maligno uscirà questa estate come free-to-play, ma a sorpresa arriverà anche su PC. Un annuncio interessante, perché evidenzia un importante dietrofront di Blizzard rispetto a quando il titolo venne presentato nel 2018.
  • Starfield MMORPG: secondo alcune fonti ZeniMax Online Studios sarebbe al lavoro sul suo prossimo progetto tripla A dopo The Elder Scrolls Online, che potrebbe essere proprio un MMO ambientato nell’universo di Starfield, il quale uscirebbe dopo il lancio dell’RPG single player di Bethesda. Parliamone.
  • World of Runeterra: Greg “Ghostcrawler” Street, veteranno dell’industria nonché producer del nuovo (e segretissimo) MMO di Riot Games ambientato nell’universo di League of Legends, mette le mani avanti dicendo che il gioco potrebbe anche non uscire mai. Cancellazione in vista o semplice pretattica per abbassare le aspettative?

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar