MMO.it

Rise Online World, l’erede di Knight Online, è disponibile come free to play

Rise Online World, l’erede di Knight Online, è disponibile come free to play

Un nuovo MMORPG dal titolo non particolarmente originale arriva sulla scena: si tratta di Rise Online World, gioco realizzato con l’Unreal Engine 4 che viene descritto come il successore spirituale di Knight Online, MMORPG del 2002 molto giocato e popolare in Turchia.

E non a caso dalla Turchia arriva anche questo Rise Online, che dal 15 aprile è disponibile in accesso anticipato come free-to-play. Il client di gioco può essere scaricato gratuitamente solo dal sito ufficiale e pesa circa 22,3 GB.

Il prodotto utilizza la visuale isometrica e presenta un’ambientazione fantasy molto stereotipata, con due fazioni che si danno guerra tra loro. Durante questo periodo di early access, il level cap è fissato al livello 65. A detta di Roko Game Studios sono presenti sia contenuti PvE che PvP, a cui si aggiungono varie feature come dungeon, rune, pet, mount e un sistema di crafting e upgrade, nonché la possibilità di traddare e un marketplace dei giocatori (quest’ultimo disponibile solo per gli utenti Premium).

Ma soprattutto il gioco è invaso di NFT di ogni tipo, su cui gli sviluppatori puntano molto. Traducendo dal turco:

Sarai in grado di convertire i tuoi personaggi nel gioco in NFT e usarli come un artefatto infinito, trasferirli ad altri e persino ricevere commissioni di eredità dalle loro successive vendite come primo proprietario.

Ognuno tragga le sue conclusioni sull’onestà di questo modello di business.

Infine, qui di seguito trovate il cinematic trailer di Rise Online World e la replica del nostro streaming MMO-Disagio dedicato.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

12
Lascia una risposta

avatar
4 Comment threads
8 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
9 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniAnonymousOltraggio al pudoreAnonymousSenryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

E’ na schifezza….ma basta veramente, il genere mmo deve rivalutarsi, deve rinnovarsi e deve non pubblicare ste m………..te altrimenti e’ normale che sia un genere ormai morente.

ORLANDRO LADRO
Guest

NA PORCATA

Anonymous
Guest
Anonymous

Ma guarda un po’che commento nuovo e innovativo hai fatto 👍

pippo pal
Guest
pippo pal

E DAI GENIO IMVìCOMPRESO COSA VUI DIRE DI TO PRODOTOO?? SE NON CHE è UNA PORCATA ..TU COME LO DEFINIRESTI AVANTI SCRIVI SENTIAMO = QUANDOI UNPO HA RAGIONE HA RAGIONE STA ROBA è UNA PORCATA LUDICA SENZA OBRA DI DUBBI

Senryu
Guest
Senryu

qua serve un traduttore O.o

Senryu
Guest
Senryu

vai pure da qualche altra parte a dare sfogo ai tuoi 2 neuroni atrofizzati, abbiam già troll a sufficienza, qua di personalità come la tua ne faciam o Ben volentieri a meno (ammesso che non sia sempre La stessa persona che scrive, cosa non da escludere).

Oltraggio al pudore
Guest
Oltraggio al pudore

Sta merda e difesa solo dalle merde.. Credo non è nemmeno un gico cazzo

Anonymous
Guest
Anonymous

Il fatto è che,nn so se leggi con frequenza questo blog, ma ogni articolo c’è un suo commento molto negativo sparato li senza ne arte e ne parte. Vuoi fare un bel commento negativo? Bene!! Però perché non scrivi motivazioni che ti hanno spinto a farlo perché scrivere è tutto una merda siamo capaci tutti. GW2 è merda ffantasy è una merda wow pure Albion anche eso peggio Lost ark manco a parlarne allora mi domando e dico ma se tutta sta cozzaglia nn ti piace ma perché continui a scrivere …?? È meglio un commento negativo però scritto in maniera ragionevole e corretta che un 4 parole spese solo per dare animo alla propria vita. Se proprio nn vi piacciono gli mmo allora mesa che avete proprio sbagliato a seguire sta rubrica

Oltraggio al pudore
Guest
Oltraggio al pudore

Ma. Che motivazione vuo dare sono 20 anni che gioco 9nlin3.e sta roba si descrive con 1 sola parola porxata che motivazioni è motivazione.. Ma sei fuori di testa si vede che giochi da giorni va… Siete 4 scappati di casa senza esperienza altrimenti avreste scritto la stessa cosa sta roba no. Va nemmeno scaricata per essere provata… Mai ..

Anonymous
Guest
Anonymous

Ma dai ma che commento negativo vuoi scrivere su sta “cosa”, non capisco, ma veramente uno deve pure sprecarsi a scrivere un post su sto “coso”?
una parola basta e avanza: ca.g..a……t…a”, punto e a capo.