MMO.it

The Elder Scrolls Online: Morrowind è riscattabile gratis per tutti

The Elder Scrolls Online: Morrowind è riscattabile gratis per tutti

Buone notizie per The Elder Scrolls Online: per festeggiare l’uscita della nuova espansione High Isle, ZeniMax Online Studios ha annunciato di aver reso disponibile Morrowind gratuitamente, per tutti i giocatori PC e console. Si tratta della prima espansione di ESO, pubblicata nel maggio 2017, di cui potete leggere la nostra recensione.

Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile appena eseguito il gioco; nel caso in cui non fosse immediatamente disponibile potrà essere aggiunto, senza costi aggiuntivi, da menu “DLC” all’interno del Crown Store.

Come si legge sul sito ufficiale, ai giocatori verrà permesso di accedere alla zona di Vvardenfell e alle relative storyline, incluso l’accesso alla trial Halls of Fabrication e alla questline del prologo di High Isle, in uscita a breve. Non è tuttavia incluso l’accesso al Warden, la classe che venne resa disponibile insieme a Morrowind.

Ecco quanto riportato nel comunicato ufficiale:

Esplora i cantoni a più livelli di Vivec City, le torri di funghi di Sadrith Mora e le pericolose Ashlands mentre ti addentri nella strana e meravigliosa casa degli Elfi Oscuri con il DLC Morrowind, ora gratuito per tutti i giocatori di ESO: ci vediamo a Seyda Neen!

Infine ricordiamo che la nuova espansione High Isle uscirà ufficialmente il 6 giugno su PC, Mac e Stadia e il 21 giugno su console Xbox e PlayStation. E voi avete intenzione di riprendere in mano The Elder Scrolls Online e Morrowind?

Ringraziamo Nicola Reinaldo “Rei” Fornaini per la collaborazione.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar