MMO.it

New World: l’update Cuore della Tempesta è live con tante novità

New World: l’update Cuore della Tempesta è live con tante novità

Dopo alcune settimane di testing, da pochi giorni Cuore della Tempesta (in inglese Heart of Madness) è ufficialmente live sui server di New World, il discusso MMORPG buy-to-play disponibile su Steam.

Questo update gratuito, il primo aggiornamento di contenuti da quando il gioco è stato pubblicato lo scorso settembre, introduce corpose novità, aggiunge diversi contenuti endgame e porta a conclusione la quest di Isabella.

Anzitutto Cuore della Tempesta è il nome della nuova spedizione endgame da cinque player: i giocatori potranno entrare nella mente di Isabella, rappresentata da un’ambientazione contorta e surreale, in cui affronteranno vari boss e la stessa Isabella in diverse forme fino a raggiungere la città capitale di Myrkgard. Per affrontare il nuovo dungeon i personaggi dei giocatori dovranno essere almeno al livello 60 ed avere un punteggio armatura compreso tra 550 e 570.

Oltre alle nuove quest, inoltre, è stato aggiunto il Blunderbuss, lo Schioppo, una nuova arma mid-range in grado di causare potenti danni se utilizzata ad una distanza medio-corta, che offre anche una buona mobilità al giocatore. Al momento si tratta della prima arma che scala su forza ed intelligenza.

Lo Schioppo offre due alberi di maestria differenti: il primo, Contenimento, si concentra sul crowd control ed è adatto ai giocatori che vogliono stare faccia a faccia con il nemico. L’albero del Caos invece è per coloro che vogliono fare AoE con granate e colpi di mortaio, mantenendo una certa distanza dal nemico.

Sono poi disponibili delle nuove missioni con armi leggendarie, sbloccabili col raggiungimento del livello 60 e della competenza massima della nuova arma. Una volta raggiunta, sarà possibile recarsi all’insediamento di Scaglia d’ebano e parlare con Wang Tang Zhi per iniziare un’impresa epica.

Non mancano numerosi miglioramenti alla quality of life: in primis è ora possibile continuare a correre mentre si ha l’inventario aperto, feature molto richiesta dalla community. I giocatori a livelli bassi potranno saltare alcune spedizioni, non più obbligatorie per proseguire nella storia. Sempre per quel che concerne le spedizioni, i player non dovranno più trovarsi nella stessa regione, e basterà che solo un membro del party interagisca con il portale affinché tutta la squadra venga teletrasportata nell’istanza.

Ricordiamo che lo scorso mese Amazon Games ha presentato la roadmap del 2022 per New World: questa estate dovrebbe arrivare una nuova spedizione endgame, intitolata Cirripedi e polvere da sparo, un nuovo evento e la possibilità di trovare gruppi per le spedizioni con una funzione di group finder. Il prossimo autunno verrà invece aggiunto il nuovo territorio Deserti di zolfo, la nuova spedizione Enneade, due eventi e un’arma inedita, la Great Sword.

Se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione di New World, mentre di seguito trovate il trailer ufficiale di Cuore della Tempesta e il video dedicato allo Schioppo. Voi che ne pensate? State provando il nuovo aggiornamento dell’MMORPG open world di Amazon?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

15
Lascia una risposta

avatar
4 Comment threads
11 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
8 Comment authors
ORLANDRO LADROgiovanni74Oltraggio al pudoreAnonymousAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Hubo
Guest
Hubo

Ehh… c’è poco da fare ormai…tra 6 mesi non se lo ricorderà più nessuno…

ORLANDRO LADRO
Guest

e nulla però son bravi a consegnare pacchi..li il grano direi che lo hanno fatto però se tiri pacchi al posto di videogiochi la gente si incazza..ahahah Nw è stato come quando compri la drogra pacco sei tutto gasato poi la provi e fa schifo..ti viene una tristezza

Anonymous
Guest
Anonymous

Niente, calma piatta, il paziente non risponde, su steam charts la linea e’ immobile, l’update non sembra aver sortito nulla di che, riproviamo alla prossima, anche se per me l’unico modo per salvare il salvabile e’ come ho sempre detto, rewamp totale del gameplay, pvp full, sandbox con costruzione libera, ripensamento del pve, degli oggetti e del mercato, fix dei millemila bug ed exploit, release di nuovo appena pronto il tutto piu’ le doverose scuse alla community.
Senno’ c’e’ poco da fare, quando e’ il gioco fallato, puoi fare tutti gli addon e patch che vuoi, non ricaverai mai un ragno dal buco…

ORLANDRO LADRO
Guest

ma chi se ne andato sa bene dio cosa parliamo..è senza speranze da rifare da capo..con ste cacate armi nuove e merda dungeon ..non è che risolvi il problema di un gioco concepito MALISSIMO.. al massimo lo riscaricano in 6 e poi scappano di nuovo in 5..è defunto sto coso..

Anonymous
Guest
Anonymous

Ma infatti spiace pure vedere un cosi’ interessante progetto morire, basterebbe poco per farlo diventare un ottimo sandbox full pvp, e per chi dice “ma cosi’ diventerebbe per pochi, di nicchia”, e perche’ ora quanti player ci sono senza contare i BOT?
Almeno sarebbe di nicchia ma un ottimo gioco, com’era stato pensato all’inizio, i primi gameplay erano interessantissimi, finalmente un sandbox full pvp ambientato all’epoca delle scoperte delle Americhe, un medievale puro, bello tosto, con costruzione libera e guerre pvp in larga scala, un motore grafico molto buono e tutto il comparto combat ottimo che in quel caso avrebbe avuto un senso.
E invece no, trasformato nel piu’ bieco, mediocre, noioso e inconcludente fantasy che l’era dei videogiochi abbia mai visto, e’ proprio vero che al peggio non c’e’ mai fine.

ORLANDRO LADRO
Guest

ma hanno dimenticato la data della morte definitiva del prodotto nella road map –

Anonymous
Guest
Anonymous

Orlà e spendile due lire per andà a puttane… E stai sempre a commentarti da solo ma che cavolo di problemi hai

ORLANDRO LADRO
Guest

non ho bisogno di pagare le troie vengono loro da me perchè ho il grano..basta andare la bar con il macchinone..poveretto di certo non sto a casa a buttare tempo su giochi inutili IO

ORLANDRO IL MIO IDOLO
Guest
ORLANDRO IL MIO IDOLO

Si vede che non hai tempo da perdere hahahaha
Una persona più ridicola di te non la vedevo da anni, grazie che mi fai sempre ridere quando leggo i commenti.

ORLANDRO LADRO
Guest

va che ci vogliono pochi secondi per scrivere puttanate non è che perdo ore qua ..capisco ..10..20 secondi massimo so che per voi e difficile leggere e scrivere 2 righe ci pensate e ripensate per ore ma per una persona normale bastano pochi secondi…cronometrate 15 secondi ciao tu vai a perdere tempo con i giochini va li si che butti la tua vita o con sta merda fatta con il culo ..20 secondi ora..sfigati

Anonymous
Guest
Anonymous

Ma ancora che scrivi? Orla non ti si incula nessuno, la gente quando vede i tuoi wall of text li ignora. Sei pesante, noioso ed anche un po’ patetico. Fatti furbo, che intelligente non puoi, e spendile ste due lire per anda a puttane o comprati un cane. Ma deve esse scemo mi raccomando, se no pure il cane non te si incula

giovanni74
Guest
giovanni74

si ma ha ragione NW è morto triste è una presa per il culo un fail ludico epico…fatto da una compagnia che potrebbe avere i top programmatori del mondo..ma qua sembra un gico fatto al risparmio…tristissimo–tra le altre cose nemmeno a te ti si inculano vedo sute pari ad inculate hahah

Anonymous
Guest
Anonymous

Lasciali perdere Orlando, sono cosi’ arrabbiati e delusi dai loro giochini farsa falliti in pochi mesi che se la prendono con chiunque voglia commentare il disastro e la decaduta dei due titoloni mmo nuovi che dovevano salvare il genere.
Anzi lasciali perdere nel loro dolore e nel loro vuoto cosmico a guardare la fine dei due titoletti scam, non c’e’ una goduria maggiore che rispondergli.

Oltraggio al pudore
Guest
Oltraggio al pudore

La tristezza… Ne… È triste.. Triste ma triste come questi 2 player

ORLANDRO LADRO
Guest

felice di farti ridere amico almeno ti metto di buon umore in questo mare di tristezza