MMO.it

Stasera torna il Salotto degli MMO con Asczor e Plinious!

Stasera torna il Salotto degli MMO con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Allora cari massivi, come andiamo? Si spera tutto bene, ma se così non fosse non disperate, perché anche stasera, lunedì 28 marzo, torna il Salotto Virtuale degli MMO! Si rinnova dunque l’appuntamento per discutere delle ultime novità massive insieme alla bellissima community di MMO.it, e a chiunque vorrà unirsi.

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:

  • Lost Ark: Amazon Games ha pubblicato un nuovo update, inoltre ha annunciato che verrà rallentato il rilascio di nuovi contenuti, mentre verrà velocizzato l’arrivo di nuove classi, scusandosi con la community. In aggiunta la difficoltà di alcuni raid e dungeon endgame è stata abbassata in base al feedback dei giocatori.
  • Amazon Games: il capo Mike Frazzini lascia la compagnia. Positivo o negativo?
  • Guild Wars 2: a sorpresa ArenaNet annuncia la nuova roadmap primaverile e il ritorno della Living World Season 1, inoltre conferma il lancio del titolo su Steam e una quarta espansione dopo End of Dragons. Così, de botto, senza senso.
  • GTA Online: Rockstar Games annuncia GTA+, un abbonamento opzionale che sarà disponibile dal 29 marzo su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Ce n’era davvero il bisogno?

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
AnonymousLorenzo "Plinious" PliniAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Voglia di lavorare saltami addosso. ..

Anonymous
Guest
Anonymous

Ognuno guadagna a modo suo, fallo anche tu, perche’ dare addosso a chi si impegna giornalmente per recensire e far conoscere nuovi online o giochi alle persone che li seguono.
Non capisco, pure io lavoro duro il giorno, ma di certo non vado contro a chi come mmo.it fa un mestiere che dai tempi di zzap che tra l’altro esiste (anche prima).
Recensire giochi, streammare video gameplay, presentare novita’ e tanto altro nel mondo videoludico e’ un lavoro come tutti gli altri.
Sia ben chiaro non sono un fan sfegatato del sito, pero’ godono della mia stima e del mio assoluto rispetto per quello che fanno e giornalmente presentano, anzi spero che continuino sempre cosi’ ad essere imparziali e giusti nei voti e nelle loro discussioni sui titoli.
E mettiamoci un bel punto.

Anonymous
Guest
Anonymous

Ecco il feedback dei player di Lost Ark:
1.324.000 player all’inizio
-336.000 player connessi su steam ultimi giorni
= 988.000 player fuggiti via a gambe levate, lasciando anche una scia di fiamme per quanto veloci sono andati
Ora 988.000 player persi in un mese e qualcosa non e’ normale su, siamo seri, e’ esattamente lo stesso destino di NW, inutile dire che non e’ vero, che sono due cose diverse, etc etc, eh no a conti fatti e’ la medesima perdita e medesima fine che stanno facendo entrambi, punto.