Dynamight Studios e Gamigo hanno presentato delle nuove immagini per Fractured Online, l’MMORPG sandbox tutto italiano di prossima uscita. I quattro screenshot, che potete vedere in HD aprendo il tweet in fondo all’articolo, ci permettono di dare una prima occhiata ai biomi dei nuovi continenti attualmente in sviluppo.
Come recita il comunicato ufficiale:
Le tue avventure ti porteranno su un terribile vulcano, in un paesaggio gelido o in una foresta calda e rigogliosa. Quale nuovo bioma sei più entusiasta di esplorare?
Ricordiamo che Fractured Online sarà buy-to-play, verrà pubblicato dal publisher Gamigo e quest’anno vedrà l’inizio della beta, che terrà i server aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti al titolo, come la presentazione delle razze giocabili, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Infine, sul canale YouTube di MMO.it potete recuperare la replica della live in cui abbiamo intervistato il CEO di Dynamight Studios Jacopo Gallelli.
Are you looking forward to @FracturedOnline ?
Have a little sneak peak on the new continent's biomes!🔥 Your adventures will lead you to a dreadful volcano
❄️A freezing landscape.
🍁Or a lush, warm forest.
Which new biome are you the most excited to explore?#news #games #mmo pic.twitter.com/Psb6oFx0Mu— gamigo group | Play Now! 💙💛 (@gamigo) March 12, 2022
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Fa piacere vederlo più “pulito” graficamente, spero geforce now sarà tenuto in considerazione così potrò giocarlo ai settaggi massimi.
e bello dai per essere un gioco che uscirà tra 1-2 anni è avanti dai hahah minchia
Guarda Orlando inutile farglielo capire, ormai si accontentano di tutto, pensa che con un amico volevamo fare un mmo con il S.E.U.K, se dobbiamo giocare a giochini degli anni 80, ci sta, magari ci faccio su dei soldi, appena e’ pronto lo posto su youtube….
PS : per chi non sa cos’e’ il SEUK era un vecchio editor per giochetti per commodore 64, normale la mia era una battuta, ma non troppo visto la qualita’ delle ultime produzioni in campo mmo.