MMO.it

Skull & Bones: Ubisoft apre le iscrizioni al programma Insider

Skull & Bones: Ubisoft apre le iscrizioni al programma Insider

Finalmente ci sono buone nuove per Skull & Bones, nuovo gioco multiplayer online a tema piratesco di Ubisoft Singapore. Dopo aver comunicato la finestra di lancio il mese scorso, in questi giorni gli sviluppatori hanno annunciato su Twitter l’apertura delle iscrizioni per partecipare al programma Insider.

Il programma Insider viene descritto dagli sviluppatori come “una fase di testing live alla quale partecipano giocatori selezionati che vengono invitati a giocare a una prima versione del titolo in condizioni reali e in anteprima assoluta”. L’obiettivo di questa sessione è la raccolta di feedback da parte di chi vi prenderà parte, con l’intento di migliorare il titolo e scoprire ciò che ne pensano i giocatori. Verranno utilizzati “canali di comunicazione specifici” e sarà necessario accettare di “rispettare scrupolosamente un Accordo di riservatezza e il Codice di condotta di Ubisoft”.

Se siete interessati, potete provare a partecipare al testing tramite questo link. Sappiate però che il gruppo selezionato sarà abbastanza ristretto, e che quindi in molti verranno scartati.

Annunciato nell’ormai lontano E3 2017, la preoccupazione per i diversi rinvii e rifacimenti che hanno interessato questo titolo è tanta, ma finalmente qualcosa si sta muovendo in questi ultimi mesi e qualcuno potrà vedere con i propri occhi il lavoro svolto fino ad ora. Sappiamo che Skull & Bones uscirà nel corso del prossimo anno fiscale, quindi tra aprile 2022 e marzo 2023.

Vi lasciamo qui di seguito il tweet di annuncio dell’apertura del programma Insider. Voi siete interessati a Skull and Bones? Proverete a partecipare a questa sessione di testing?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Hubo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Hubo
Guest
Hubo

Spero lo abbiano rivoluzionato, il vecchio skull non mi piaceva granché…