MMO.it

Swords of Legends Online è ora free to play con la nuova espansione Firestone Legacy

Swords of Legends Online è ora free to play con la nuova espansione Firestone Legacy

Da oggi Swords of Legends Online, MMORPG themepark cinese disponibile dallo scorso luglio su PC, è ufficialmente free-to-play. La transizione al modello gratuito sarebbe dovuta avvenire già giovedì 24 febbraio, ma Wangyuan Shengtang e Gameforge hanno deciso di prendersi una settimana in più per perfezionare l’aggiornamento.

Ora potete quindi scaricare gratuitamente Swords of Legends Online da SteamEpic Games Store o dal client di Gameforge. Il client di gioco pesa circa 88,5 GB.

In concomitanza con la patch è stata pubblicata la prima espansione, The Firestone Legacy, che viene descritta come l’Update 2.0 del titolo. Firestone Legacy aggiunge i Capitoli 11 e 12 della storia, cinque zone (Snowing Blossom Paradise, Changhe Mountain, Changfu Garden, Cloudscape Beyond Langquan Bridge e Blade Peak on Taihua Mountain), cinque dungeon da 5 a 10 giocatori, due raid da 10 a 20 giocatori, nuove mappe PvP da 3v3 e 10v10, una nuova “flight race”, il level cap innalzato e nuovi slot personaggio.

Ma soprattutto sono state introdotte due nuove classi: il Fox Mage, che utilizza “spine e fiori” per curare, ed il Warrior, disponibile nella versione maschile come Crystal Warrior e in quella femminile come Spirit Warrior. Trovate le patch note definitive di Firestone Legacy sul sito ufficiale.

Per quanto riguarda la decisione di passare al modello free-to-play, il publisher tedesco ha commentato: “Negli ultimi mesi la crescita della popolazione è divenuta una preoccupazione per la nostra community, abbiamo quindi deciso di dargli ascolto. Wangyuan Shengtang, Aurogon e Gameforge hanno deciso di comune accordo di rimuovere la limitazione del costo d’accesso per consentire a più giocatori di unirsi a SOLO e godersi la vasta quantità di contenuti attualmente disponibili, con l’aspettativa di molto altro già pianificato per il 2022 e oltre.”

La compagnia ha inoltre promesso che tutti gli acquisti in-game rimarranno esclusivamente cosmetici e che non ci saranno elementi pay-to-win.

Se siete interessati potete leggere la nostra recensione di Swords of Legends Online, mentre qui di seguito trovate il trailer di lancio di Firestone Legacy e la replica del nostro streaming di SOLO come free-to-play.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
DodicesimoORLANDRO LADRO Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Dodicesimo
Guest
Dodicesimo

Quando crei un bell’mmo pulito, senza nemmeno l’ombra del pay to win, dove tutti hanno le stesse identiche possibilità e i soldi che spendi non ti danno alcun vantaggio, beh.. Vai male… Aggiungici che se non brizzoli gli streamer e non investi milioni nell’hype hai buttato via tempo e talento. Fosse uscito quando c’era ancora la vecchia mentalità degli mmo, o anche solo 6 anni fa avrebbe fatto faville. Purtroppo solo se implementi il gioco d’azzardo nei videogiochi hai la possibilità di fare soldi. Ma Solo sarà uno di quei giochi che sarà salvato dagli nft. Potete anche urlarmi contro ora, ma io sono pro nft :D

ORLANDRO LADRO
Guest

la cosa bella qua un sistema di housig stupendo…forse il migliore che visto su questi giochi veramente bello puoi creare tutto quello che vuoi .. fighissima questa parte